14 novembre 08, 10:49 | #1 (permalink) Top |
User | Sabato ho assistito al suo battesimo.....
Ciao a tutti gli amici del Forum.... Volevo farvi ammirarare le foto del nuovo nato al nostro campo, AH-1W Super Cobra elettrico, equipaggiato con 2 pacchi lipo da 5S a breve verrà eliminata la flybar per far posto al sistema V-stabi. Veramente bello......ma di questi tempi è una vera RARITA' Saluti |
14 novembre 08, 13:02 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Monta la meccanica originale Hirobo modificata da me in elettrico. Settimana prossima Fausto viene a Torino e montiamo solo la testa del Logo 600 per agevolare la modifica V-Stabi. | |
14 novembre 08, 14:13 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non era per cazziarti,ma solo mi è sembrato giusto correggere una notizia non esatta. L'eli è il kit completo che fornisce Hirobo in versione scoppio si potrebbe addirittura tenere la testa Hirobo opportunamente modificata,ma si è optato per la soluzione testa Logo 600 per questione di tempi. | |
14 novembre 08, 15:01 | #8 (permalink) Top |
User |
sinceramente come fusoliera non mi sembra poi così bella, mi sembra un plasticone, poi i lancia missili vuoti che si vede da una parte all'altra sembrano dei tubi messi lì... per 4000 euro mi prendo un Vario, altro che Hirobo. Comunque una figata il sistema della frizione che dà all'avviamento lo stesso effetto di un turbina.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
14 novembre 08, 15:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sapendo che anche tu fai parte del team riguardo la costruzione del modello in questione, la tua azione è risultata doverosa. | |
14 novembre 08, 15:12 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedremo il prossimo come si presenterà.... colorazione Desert storm, vers. scoppio, ecc. | |
Bookmarks |
| |