11 novembre 08, 23:02 | #2 (permalink) Top |
User |
Le chiaviche dell'elimodellismo nell' 1D siamo dei campioni, comunque per mia sfortuna nessuno dei due Sinergy e il mio, nell'ultima foto invece il piccolo 500 e il mio affezionatissimo T-Rex 600 Nitro io sono quello di destra
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
12 novembre 08, 08:56 | #7 (permalink) Top |
User | Mi sa che ho sbagliato e l'ho fatto alla Ferilli. Giusto per chi non sa e ci sta prendendo per pazzi.......uno dei due Synergy ha partecipato alla serie TV Anna e i Cinque.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
12 novembre 08, 14:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| ahahah.... quello pilotato da shelshapiro, mentre era nel furgone che parlava, guardava qua e di la, cercava cose, fumava, beveva...... ?!?!?! bello stabile pero l'eli
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
12 novembre 08, 15:19 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io per scelta non non ho un 90 per cui, facendo la foto col mio 600 l'unico che mi restava da prestargli era il 500....emhhh mi sa che o prima o poi se lo fa pure lui........
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |