![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Logo 500 acquistato ma.....
Ciao a tutti...come da titolo sabato ho preso il 500 V.staby...contento ??? CONTENTISSIMO...il problema pero' e' che quando avvito sono un po'...diciamo pure....BESTIA ![]() ![]() Adesso ho messo un po' di ciano nelle viti ma non mi fido....ho anche cercato dove comprare ste manine ma non le trovo... Qualcuno sa indicarmi dove trovarle ?? ![]() ringrazio anticipatamente a tutti.. Mikele. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Helicenter dai Livi di solito loro hanno tutto della Mikado
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vieni a trovarmi che te la risolvo io. Porta le sigarette ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Sabato sicuramente verro'....ti ringrazio x la disponibilita' e la pazienza che mi hai dimostrato.Sono pero' piu' propenso a prenderle nuove come dice Slowmax....mi fanno sentire piu' sicuro. Ringrazio anche Maui 80,Zheus,e Slowmax x i consigli. Ciao. Mikele. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti x il bel salto di categoria.....gia' con il 500 e' uno spettacolo vederlo volare... immagino Seba cosa non fara' con il 600. Ciao. Ps: 3 pacchetti basteranno ?? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-Rex 500 & Logo 500 | GabryTrex | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 18 luglio 08 17:46 |
Logo 500 3D | Lscrignoli | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 25 maggio 08 13:06 |
G4 e LOGO 500 | negativo | Simulatori | 0 | 19 marzo 08 00:21 |
LOGO 500 a 5s | Toro5 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 23 settembre 07 17:57 |
Logo 14 o logo 500 3d? | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 30 agosto 07 13:27 |