10 novembre 08, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008
| ...probabilmente non facile da risolvere..
ciao a tutti...Io ho un problema sul quale è da un po di tempo che mi porgo domande. Al momento possiedo un raptor classe 30 con piatto a 90 gradi.Ho imparato a pilotare l ely in un modo un po particolare ossia GAS E CODA A DESTRA E ALETTONI E CABRA-PICCHIA A SINISTRA. Quindi il mio collegamento della ricevente è: canale 1 Gyroscopio canale 2 cabra-picchia canale 3 motore canale 4 alettoni canale 5 libero canale 6 passo collettivo Possiedo una radio Hitec optic 6. Ho intenzione di acquistare un t-rex 600 elettrico con piatto a 120 gradi. Come posso fare per programmare il ccpm che si puo fare solo ed esclusivamente sui canali 1-2-6 senza cambiare il mio metodo di guida? ho provato ad invertire i connettori delle 2 levette (quindi canale 1 con canale 4)all interno della radio ma mi rimangono poi i trimmer sotto invertiti tra loro. Esiste un tipo di radio a cui si puo fare la programmazione per il 120 gradi su qualsiasi canale? Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non so proprio come poter fare. Grazie |
10 novembre 08, 21:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
il tuo modo di volo non è assolutamente inconsueto , c'è molta gente che vola in MODE 3 come voli tu , e se dovessi cambiare modello non ci sono assolutamente problemi , ma se il gyro lo hai messo sul canale 1 il gain del gyro su che canale lo hai messo ?
__________________ Ciao Francesco |
10 novembre 08, 22:30 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
non conosco bene la Hitec optic6 .......ma a me sembra che .....in realta questa radio non si puo' modificare in mode3, Hitec la fa solo in mode1 oppure in mode2 non ci sono altre opzioni...!!!!tu hai fatto una modifica solo meccanica al mode 3 ma non del software.....!!!! | |
Bookmarks |
| |