26 luglio 05, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
Hi guys, c' è qualcuno che sa qualcosa degli elicotteri a benzina tipo il modello "predator" della ditta Century. Perchè sono poco diffusi in Italia? Per un principiante vanno bene? Mi è sembrato di capire che hanno dei costi di gestione molti bassi. Chi li commercializza in Italia? |
26 luglio 05, 16:51 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Tanto abbordabili non mi sembra, il modello base con motore costa 995$ a cui devi aggiungere poi servocomandi di adeguata potenza viste le dimensioni del modello, cosa che fa lievitare i prezzi non poco. Per la gestione dubito fortemente che la ricambistica costi molto di meno di un classe 30 o 60.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 luglio 05, 17:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Per quanto riguarda la diffusione in Italia, la risposta è semplice: fino ad ora non c'era un distributore qui da noi, ora si. Rimane il fatto che il Predator Gasser è il benzina più venduto al mondo; meccanica da 3d, tutto in metallo, potenza e coppia da puledro di razza. Per quanto riguarda il prezzo di gestione, effettivamente è molto basso; se voli tanto, te lo ripaghi in poco tempo. Il prezzo d'acquisto in europa, non è quello del sito americano, ma quello del sito del distributore europeo (in UK) o italiano. Dal sito americano, non puoi comprare se sei in Europa (non te lo mandano), devi passare per forza dalla rete europea (e questa è serietà). Il prezzo qui in Italia, è molto simile a quello di un Raptor 90 compreso di motore (la versione con lo Zenoah 231 da 23cc). I ricambi sono in linea sempre con quelli del Raptor 90. Il distributore è www.vco-model.com Per una macchina più grande di un 90, paragonarlo ad un 30, mi sembra eccessivo... ;-)))) Saluti |
Bookmarks |
| |