09 novembre 08, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User | Header Tank e filtro antibolla sul GASSER.
Ciao a tutti, Sto procedendo a piccoli passi al rodaggio del mio hely gasser: Hirobo Eagle II GS con motore Tanaka. Ho notato che si formano molte bolle d'aria specie quando il serbatoio è mezzo pieno. Per questo vorrei installare un filtro/pendolino antibolla ed un "Header tank" ovvero un serbatoio "sempre pieno". Il mio dibbio è: POSSO UTILIZZARE GLI STESSI FILTRI E/O SERBATOI CHE SI UTILIZZANO NORMALMENTE SUI GLOW??? Grazie. A. |
10 novembre 08, 09:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Comunque se hai molte bolle può voler dire che hai troppe vibrazioni, quindi lavora anche sull'eliminazione delle vibrazioni!! ciao.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
10 novembre 08, 12:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Premesso che i gasser sono i "generatori di vibrazioni per eccellenza", sto procedendo col rodaggio utilizzando benzina verde e olio al 3%. Sto facendo girare il motore tenendolo abbastanza grasso e volando in hovering. Dai prossimi serbatoi comincerò a smagrire gradatamente eliminendo in gran parte il problema delle vibrazioni. Ancora grazie a tutti. A. | |
Bookmarks |
| |