Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 05, 15:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc.luca
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
Messaggi: 260
Citazione:
Originally posted by flash70@27 luglio 2005, 07:01
Evidentemente sai qualcosa che non tutti sanno

Giovanni

P.S. mi fido
Ciao,
conosco l'elyshop e ha stupito anche me, ma sicuramente avrà i suoi motivi...e poi non credo comunque che possa abbandonare i raptor..Ciao...
mc.luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 05, 16:12   #12 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Come tutti i commercianti penso che tenda a vendere i prodotti in cui ha piu' convenienza oppure ad offrire una scelta piu' ampia per la clientela
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 05, 22:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.672
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Ciao a tutti.Scusate ma io continuo a preferire i raptor agli style.ho un rap 50 e ho avuto modo di vedere lo style dal vivo e sinceramente mettendoli a paragone non c'e storia,per me rap 1-style 0.....ovviamente per come la vedo io....un saluto a tutti
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 05, 22:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Ma questi style, a parte dal forna, dove si trovano???
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 12:22   #15 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
ma credo che se non puoi piu' vendere un prodotto " A " per il quale una volta avevi l'esclusiva..ma ora interessa anche al distributore regolare TT .. il quale vigila molto su vendite e prezzi di quest'ultime... allora puoi provare a vendere il prodotto "B" che a tutti gli ..effetti e' una copia credo cinese di A ..in quanto si trova in cina a veramente poco.
  Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 12:23   #16 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
a buon intenditore poche parole.
  Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 15:07   #17 (permalink)  Top
Dredd
Guest
 
Messaggi: n/a
La scelta pare ovvia, il clone in questione risulta totalmente identico in tutto, differenzia solo positivamente nella testa e nel prezzo !!!

Lo Style e' un Raptor gia' up-gradato in fondo.

secondo me ne vale la pena acquistarlo rispetto ad un Raptor specie x chi inizia e si trova la testa in metallo gia' bella e pronta.
  Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 16:40   #18 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Be' il fatto che gente esperta l'abbia provato...venduto..e sono tornati al raptor..materiali di bassa qualita' sia plastiche che metalli ...(confrontati personalmente..infatti chiedi un pezzo tt e ti arriva lo stesso ma in un'altra confezione..a minor prezzo..ma se lo confronti con quello originale la differenza ce'..) .. la testa tt va meglio.. e ragazzi non chiamateli up-grade... una slitta in ferraglia tagliata al seghetto..sara' mica un bel upgrade..?!?!ah ah guardate le foto.. ovvio che in cina te lo tirano dietro come modello a un prezzo irrisorio.. pero' anche un tonto vede la differenza di qualita'..
Icone allegate
Differenze, quale il  migliore??-style90_up_0000.jpg   Differenze, quale il  migliore??-dsc00026.jpg   Differenze, quale il  migliore??-style_up_0001.jpg   Differenze, quale il  migliore??-immagine_004.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 18:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Sigh sigh, a leggere sti post mi prende lo scoramento....ho appena acquistato uno Style 90 tutto in metallo, la parti in metallo sono da fusione, mi pare, ma tutte lavorate a macchina dopo, è per il 90% la copia del raptor 90, tranne che per la testa, e ovvio il prezzo, solo la meccanica 599 euro, è il mio secondo elicottero a scoppio, prima avevo, sigh, un hirobo shuttle, ho preso anche il motore TT70 che mi dicono rognosetto da carburare, devo ancora installarle tutta l'elettronica e poi lo provo, ma a parte le considerazioni sui materiali, che detto francamente a me pare ottimo, se non altro superiore al raptor 90 di base, dove si fà largo uso di plastica, il modello come và.....??? qualcuno l'ha già provato....??? la testa è diversa del raptor 90 originale, mi hanno detto che è migliore, che il raptor 90 doveva girarare a 2000 giri per essere performante, chi me lo ha venduto, nuovo non faccio nomi, mi ha assicurato che l'hanno migliorata, ed è uno che oltre a vendere elicotteri vola pure.
Dai ditemi qualche cosa di positivo, perchè tra ely motore ricevitore e servi digitali futaba mi sono speso 1030 euro, ho rinunciato a fare le vacanze per questo acquisto....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 22:16   #20 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
ognuno ha la sua opinione.. allora ottimo acquisto come ti ha detto chi te lo ha venduto . Chissa' come mai ce ne sono in giro pochi..e quei pochi esperti che l'hanno preso lo hanno subito rivenduto .. mah ..
P.s anche il freya sst... e il twister ha la testa in plastica... ma ce' sempre un discorso di qualita'..alla base.. il raptor lo usano al 3d master...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale tra questi due è migliore? cobraonethree Batterie e Caricabatterie 0 01 dicembre 07 13:33
Quale è il migliore?? deca78 Simulatori 1 15 maggio 07 18:15
Quale e il migliore??? Winged scrot Aeromodellismo Volo Elettrico 3 02 novembre 05 18:55
quale è il migliore Winged scrot Aeromodellismo Principianti 20 23 agosto 05 11:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002