09 novembre 08, 18:22 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
cmq era solo una questione di principio, forse non ti e stato chiaro! Baci e abbracci Marco
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
09 novembre 08, 22:51 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ciao yuri | |
09 novembre 08, 22:58 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Mi sembra che io non ho citato raffa...
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
10 novembre 08, 00:03 | #45 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Comunque, caro Marco, siamo arrivati proprio dove avevo chiesto molto cortesemente non si arrivasse, polemiche e ripicche, ricordati che chiunque semini zizzagna pubblicamente non fa assolutamente bene alla comunità, anzi ci allontana e basta, se questa è la tua intenzione, puoi continuare a criticare e sentirti trattato ingiustamente, se invece tieni al forum, come la maggioranza degli utenti e la totalità dello staff, ti e vi chiedo, nel caso riteniate siano state fatte ingiustizie, o siano involontariamente o ''volontariamente'' non viste discussioni non inerenti al regolamento, di segnalarcelo in mp o con l'apposito tasto. Questo topic è stato aperto per dimostrare a Raffa il nostro e vosto appoggio, a prescindere o meno dalla giustezza della punizione, noi moderatori abbiamo il dovere di controllare nel limite delle possibilità e di tempo, che le discussioni restino nei dovuti canoni, l'amministratore ha il dovere e diritto di gestire gli account come meglio crede, e vi garantisco, che conoscendo Francesco, non usa propriamente la mannaia a vanvera.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 11 novembre 08 alle ore 00:04 |
10 novembre 08, 22:03 | #46 (permalink) Top |
Sospeso | Attenzione!!! Cristian (Raffamarcod) ricorda a tutti gli amici che se qualcuno vuole contattarlo e/o ha bisogno di consigli e aiuti, lui è sempre disponibile al cellulare (che ha postato diverse volte - potete fare la ricerca dei suoi vecchi post) tramite msn e tramite Skype. Saluta tutti gli amici affettuosamente!!! |
11 novembre 08, 17:33 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |