Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 08, 23:35   #31 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
ma ..... veramente il forum senza il Raffamarcod è molto + leggibile e con interventi SERI, forse si potrebbe allungare il periodo di BANNAGGIO!!

ahahaahahahahah..... SCHERSSO!!!! ..... riattivatelo, altrimenti mi fa impazzire!!! ...... mi chiama ogni 10 minuti e mi dice scrivi a quello, manda un MP a l'altro .......

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 01:23   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Non è vero che è l'unico punito, ce ne sono stati altri e con altre motivazioni, inoltre sapete perfettamente che questo forum è moderato ''moderatamente'' pochissime discussioni vengono chiuse e accade esclusivamente quando le polemiche coinvolgono direttamente uno o più utenti.
Cristian è stato sospeso per aver postato una fotografia non aderente al regolamento, purtroppo non l'ho vista, ma conoscendo il carattere tollerante del padrone di casa, ritengo debba essere stata pesante, se ha preso codesta decisione.
Condivido pure io la simpatia nei confronti di Cristian e spero voglia nuovamente deliziarci della sua presenza, non dovesse succedere inisterò personalmente, anche cercandolo su altri forum, perche lo faccia.
Vi chiedo comunque di dimostrare la vostra solidarietà non denigrando il forum, e mantenendo questo topic scevro da polemiche, evitando di essere fonte di inutili ripicche, ma mirato esclusivamente alla dimostrazione di solidarietà e di espressione della volontà di avrerlo nuovamente con noi.
Ciao Stefano

Signor moderatore cio' che lei scrive per me e giusto ma non comprendo il fatto che altri moderatori(di cui non faccio nomi) talvolte prendo decisioni tipo: cancella dalla firma eventuali link quando ne fanno tutti abbuso(publicita' ecc..) o del tipo:non possono essere effettuati upp prima dei sette giorni idem!
La legge e uguale per tutti, e per questo non concordo!
Il forum deve essere moderato : ieri qui sul forum(mercatino)un tizio vendeva delle copie di G4 a 20 euro(cosa avete fatto?)
non voglio fare polemiche, vorrei solo capire il perche' di cio'?
Voi direte che siete pochi moderatori, ma io vi rispondo che mi ci sono voluti 2 minuti per trovare gli upp non validi e le firme con eventuali link!
Tutto qui..!
non voglio attaccare nessuno, volevo solo puntualizare questo argomento!
Pace
Vecchio 09 novembre 08, 15:17   #33 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Signor moderatore cio' che lei scrive per me e giusto ma non comprendo il fatto che altri moderatori(di cui non faccio nomi) talvolte prendo decisioni tipo: cancella dalla firma eventuali link quando ne fanno tutti abbuso(publicita' ecc..) o del tipo:non possono essere effettuati upp prima dei sette giorni idem!
La legge e uguale per tutti, e per questo non concordo!
Il forum deve essere moderato :ieri qui sul forum(mercatino)un tizio vendeva delle copie di G4 a 20 euro(cosa avete fatto?)
non voglio fare polemiche, vorrei solo capire il perche' di cio'?
Voi direte che siete pochi moderatori, ma io vi rispondo che mi ci sono voluti 2 minuti per trovare gli upp non validi e le firme con eventuali link!
Tutto qui..!
non voglio attaccare nessuno, volevo solo puntualizare questo argomento!
Pace
Vedi se le trovi ancora...... pufff.
Vecchio 09 novembre 08, 16:13   #34 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Vedi se le trovi ancora...... pufff.
cosa significa?
per cortesia facciamo le persone serie!
io ho detto cio' che ho visto, e comunque non è il mio lavoro moderare.
Vecchio 09 novembre 08, 16:17   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Che i moderatori hanno rimosso l'inserzione.....Puff!!!!
Ciao, marco.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 16:23   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Che i moderatori hanno rimosso l'inserzione.....Puff!!!!
Ciao, marco.
solo perche magari qualcune lo ha fatto presente com mp
Vecchio 09 novembre 08, 16:32   #37 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
cosa significa?
per cortesia facciamo le persone serie!
io ho detto cio' che ho visto, e comunque non è il mio lavoro moderare.
Moderare non é un lavoro, lo si fà (gratis) per contribuire alla vita di una community, pertanto concedici perlomeno il beneficio di una battuta.
La segnalazione di messaggi illeciti o dubbi é un piccolo dovere che gli utenti che hanno a cuore la soparvvivenza di una comunità sentono, i mod non hanno il dono dell'ubiquità ed un messaggio può anche sfuggire.

Citazione:
solo perche magari qualcune lo ha fatto presente com mp
Grazie.
Vecchio 09 novembre 08, 16:48   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Moderare non é un lavoro, lo si fà (gratis) per contribuire alla vita di una community, pertanto concedici perlomeno il beneficio di una battuta.
La segnalazione di messaggi illeciti o dubbi é un piccolo dovere che gli utenti che hanno a cuore la soparvvivenza di una comunità sentono, i mod non hanno il dono dell'ubiquità ed un messaggio può anche sfuggire.

Grazie.
Ok, allora mi sà spiegare chi valuta eventuali espulzioni(quindi anche il tempo di tale citata) e chi valuta i danni alla comunità e la pesantezza dei messaggi illeciti ? Anche noi dobbiamo dare un contributo alla comunità
facendo presente anche le lacune? Si facesse una scala gerarchica no?
(lei ha mai notato la publicità che si fà verso i novelli?) 3000 giri ad un ragazzo di 16 anni senza saper accendere una radio! mettiamoci una mano sulla coscienza
siamo una community
Vecchio 09 novembre 08, 17:22   #39 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Ok, allora mi sà spiegare chi valuta eventuali espulzioni(quindi anche il tempo di tale citata) e chi valuta i danni alla comunità e la pesantezza dei messaggi illeciti ? Anche noi dobbiamo dare un contributo alla comunità
facendo presente anche le lacune? Si facesse una scala gerarchica no?
(lei ha mai notato la publicità che si fà verso i novelli?) 3000 giri ad un ragazzo di 16 anni senza saper accendere una radio! mettiamoci una mano sulla coscienza
siamo una community
Viene valutata dalle persone preposte e non dagli utenti. Personalmente non ho visto le foto e non ho letto la discussione ma la decisione è stata presa direttamente dall'amministratore del forum e non da un moderatore quindi avrà avuto le sue ragioni e visto che il sito ed il forum sono suoi... non c'è molto altro da dire, se non parlarne direttamente con lui ed evitare di star qua ad accusare i moderatori di favoritismi o negligenze, soprattutto questa volta...
Come ha detto Sandro spesso non riusciamo a vedere / trovare i messaggi illeciti di vendite o contro il regolamento... quindi usate l'apposito tastino e date una mano segnalando.
In ultimo mettiamoci tutti una mano sulla coscienza, spesso si creano situazioni di difficile gestione e siete proprio voi utenti che costringete lo staff a prendere decisioni antipatiche, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate. Non ci divertiamo come dite a far gli sceriffi tutto distintivo, anzi personalmente sono ben stufo di ricevere solo critiche ed insulti; e sappiate che qualunque decisione venga presa o non venga presa ci sarà sempre qualcuno che protesta o recrimina per l'accaduto o il non accaduto...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 17:52   #40 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Viene valutata dalle persone preposte e non dagli utenti. Personalmente non ho visto le foto e non ho letto la discussione ma la decisione è stata presa direttamente dall'amministratore del forum e non da un moderatore quindi avrà avuto le sue ragioni e visto che il sito ed il forum sono suoi... non c'è molto altro da dire, se non parlarne direttamente con lui ed evitare di star qua ad accusare i moderatori di favoritismi o negligenze, soprattutto questa volta...
Come ha detto Sandro spesso non riusciamo a vedere / trovare i messaggi illeciti di vendite o contro il regolamento... quindi usate l'apposito tastino e date una mano segnalando.
In ultimo mettiamoci tutti una mano sulla coscienza, spesso si creano situazioni di difficile gestione e siete proprio voi utenti che costringete lo staff a prendere decisioni antipatiche, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate. Non ci divertiamo come dite a far gli sceriffi tutto distintivo, anzi personalmente sono ben stufo di ricevere solo critiche ed insulti; e sappiate che qualunque decisione venga presa o non venga presa ci sarà sempre qualcuno che protesta o recrimina per l'accaduto o il non accaduto...
E inutile... non si arriverà mai a niente!
sembra di giocare a tennis
Rispondi

Bookmarks