08 novembre 08, 23:35 | #31 (permalink) Top |
Sospeso |
ma ..... veramente il forum senza il Raffamarcod è molto + leggibile e con interventi SERI, forse si potrebbe allungare il periodo di BANNAGGIO!! ahahaahahahahah..... SCHERSSO!!!! ..... riattivatelo, altrimenti mi fa impazzire!!! ...... mi chiama ogni 10 minuti e mi dice scrivi a quello, manda un MP a l'altro ....... ElyTeo |
09 novembre 08, 01:23 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Signor moderatore cio' che lei scrive per me e giusto ma non comprendo il fatto che altri moderatori(di cui non faccio nomi) talvolte prendo decisioni tipo: cancella dalla firma eventuali link quando ne fanno tutti abbuso(publicita' ecc..) o del tipo:non possono essere effettuati upp prima dei sette giorni idem! La legge e uguale per tutti, e per questo non concordo! Il forum deve essere moderato : ieri qui sul forum(mercatino)un tizio vendeva delle copie di G4 a 20 euro(cosa avete fatto?) non voglio fare polemiche, vorrei solo capire il perche' di cio'? Voi direte che siete pochi moderatori, ma io vi rispondo che mi ci sono voluti 2 minuti per trovare gli upp non validi e le firme con eventuali link! Tutto qui..! non voglio attaccare nessuno, volevo solo puntualizare questo argomento! Pace
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
09 novembre 08, 15:17 | #33 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 novembre 08, 16:13 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | cosa significa? per cortesia facciamo le persone serie! io ho detto cio' che ho visto, e comunque non è il mio lavoro moderare.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
09 novembre 08, 16:23 | #36 (permalink) Top |
Immagini: 15 | solo perche magari qualcune lo ha fatto presente com mp
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
09 novembre 08, 16:32 | #37 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
La segnalazione di messaggi illeciti o dubbi é un piccolo dovere che gli utenti che hanno a cuore la soparvvivenza di una comunità sentono, i mod non hanno il dono dell'ubiquità ed un messaggio può anche sfuggire. Grazie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 novembre 08, 16:48 | #38 (permalink) Top | |
facendo presente anche le lacune? Si facesse una scala gerarchica no? (lei ha mai notato la publicità che si fà verso i novelli?) 3000 giri ad un ragazzo di 16 anni senza saper accendere una radio! mettiamoci una mano sulla coscienza siamo una community
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
09 novembre 08, 17:22 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come ha detto Sandro spesso non riusciamo a vedere / trovare i messaggi illeciti di vendite o contro il regolamento... quindi usate l'apposito tastino e date una mano segnalando. In ultimo mettiamoci tutti una mano sulla coscienza, spesso si creano situazioni di difficile gestione e siete proprio voi utenti che costringete lo staff a prendere decisioni antipatiche, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate. Non ci divertiamo come dite a far gli sceriffi tutto distintivo, anzi personalmente sono ben stufo di ricevere solo critiche ed insulti; e sappiate che qualunque decisione venga presa o non venga presa ci sarà sempre qualcuno che protesta o recrimina per l'accaduto o il non accaduto...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 novembre 08, 17:52 | #40 (permalink) Top | |
sembra di giocare a tennis
Bookmarks |
| |