![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
E si ragazzi, manca davvero Cristian, punto di riferimento per tantissimi qui nel forum, per me caro amico ed anche collega. La mancanza dei suoi interventi è davvero incolmabile. Più volte ho ribadito il concetto della iniquità delle sanzione comminata dai moderatori nei confronti di una sola persona che ha pagato per tutti: perchè solo Cristian? Nessuna spiegazione è stata mai data circa la sua sospensione. Comunque quest'ultima passa, il tempo corre in fretta, il problema è che sentendo ieri Cristian mi ha espresso la volontà di voler inviare una lettera all'amministratore del Forum per esternare la sua volontà di abbandonare completamente. Vi rendete conto ragazzi? Quella che può sembrare una banalità...........in che modo può ferire la sensibilità e l'animo di una persona così schietta e disponibile come Cristian! Ovviamente il mio impegno, e spero anche il vostro, sarà quello di farlo desistere da questa decisione; sarebbe un peccato perdere un'ancora elimodellistica quale si è sempre mostrato Cristian a chiunque ne abbia avuto bisogno. Ti aspettiamo qui tra noi Cri..................ciao, Marco. ![]()
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| raffa
scusate,ma gli mp li può ricevere?Proviamo a mandargli più mp di solidarietà possibili,per fargli capire che la parte che conta del forum(noi)siamo tutti con lui.....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
puo solo leggere come tutti i non iscritti. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Esattamente, e non è stato nemmeno l'unico a postare off topic ma è stato l'unico punito. Del resto, così funzionano i forum. Quanti di voi scrivono conoscono i newsgroup (che sono nati ben prima dei forum) e scrivono su it.hobby.modellismo dove questi problemi non ci sono perchè non è moderato? Buttarsi tutti su un forum e poi criticarlo mi pare poco sensato.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Cristian è stato sospeso per aver postato una fotografia non aderente al regolamento, purtroppo non l'ho vista, ma conoscendo il carattere tollerante del padrone di casa, ritengo debba essere stata pesante, se ha preso codesta decisione. Condivido pure io la simpatia nei confronti di Cristian e spero voglia nuovamente deliziarci della sua presenza, non dovesse succedere inisterò personalmente, anche cercandolo su altri forum, perche lo faccia. Vi chiedo comunque di dimostrare la vostra solidarietà non denigrando il forum, e mantenendo questo topic scevro da polemiche, evitando di essere fonte di inutili ripicche, ma mirato esclusivamente alla dimostrazione di solidarietà e di espressione della volontà di avrerlo nuovamente con noi. Ciao Stefano
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 08 novembre 08 alle ore 02:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Zena City (Genova)
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Premetto che non ho visto le foto, ma dalla descrizione non mi pare che fossero gravi al punto tale da bannare Cristian; ci sarebbero ben altri individui che meriterebbero il ban a vita, ma evidentemente ci sono certe protezioni che lo impediscono. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cristian dove sei??? (raffamarcod) | Poldo111850 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 maggio 08 18:19 |