![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Dai dex1!
Dex1 non ci posso credere...non ti sei accorto che mancano da tempo dei post senza virgole, punti, maiuscole e con un terribile "senso" di "senza senso" finché rileggendo più volte trovi il bandolo e capisci cosa intendeva? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi, scherzi a parte manca molto anche a me, uno dei pochissimi che ho avuto il piacere d'incontrare. ![]() Una pietra miliare del forum e del mondo a pale rotanti. ![]() Desmoboss |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus | info
Mi dispiace tanto,però dai è un forum,è brutto bannare amici,alla fin fine io ritengo tutti degli amici qui,non so se per voi è lo stesso,io non riuscirei mai a fare una cosa del genere piuttosto non farei mai il moderatore di un forum. ![]() Uno qui non ammazza le persone,pure se commette qualche errore eè sempre rimediabile,alla fine son sciocchezze,viva la pace... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
E' giusto che il suo account venga riabilitato. E così sarà. La sospensione non è definitiva, per cui fra 15 giorni poco più,potrà rientrare. Piuttosto, penso che questo sia stato un duro colpo per lui, non sono sicuro che vorrà di nuovo postare su questo portale, sinceramente mi auguro che torni perchè è una brava persona,ha aiutato moltissime persone, è una delle colonne portanti della sezione elimodellismo. Christian ti aspettiamo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sono solo 416 post! sospeso x delle tette? "scusate e' stata la sola cosa chiara!" ![]() ps.he he mi era sfuggito xchè della classe 500 num me po frega' de meno. x raffa be si mi dispiace ovvio,e non cè due senza tre! a dimenticavo ma la foto della signorina.................. ritorna si che ritorna. notte! ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cristian dove sei??? (raffamarcod) | Poldo111850 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 maggio 08 18:19 |