|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao, ieri al campo stavo parlando con un amico su come procedeva la costruzione del mio raptor 50(anche lui ne possiede uno inutilizzato perchè preferisce il suo u-can-do)e mi ha detto di montare da subito le manine portapale di coda in alluminio. Ha aggiunto che le sue si sono spezzate senza motivo mentre faceva hovering a 30 cm(fortunatamente )da terra. Inoltre il negoziante dove ha comprato l'ely gli ha confermato un difetto di fabbricazione che riguarda il raptor(il 50 , per gli altri non saprei). Dato che chiunque possa immaginare quale sia la devastazione che subisce un hely che si ritrova senza controcoppia anche solo ad un metro di altezza volevo chiedere se qualcuno qui sul forum ha avuto la stessa esperienza con questo problema. Io trovo cmq strano che se esiste un problema cosi nessuno della tt lo abbia gia risolto! Grazie Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
manine coda raptor che esplodono come fare? | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 8 | 31 agosto 06 11:50 |
Manine t-rex xl hde | kkprince | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 28 ottobre 05 10:54 |
Align Metal Tail Case and Tail Holder for T-Rex... | S_Ciambra | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 24 maggio 05 18:07 |
help me su Manine Minilama | Puccio | Elimodellismo in Generale | 1 | 02 maggio 05 10:08 |