![]() |
Pale in kevlar? Vorrei comprare delle pale in carbonio (per CP2), in questo negozio vicino a casa mia vengono 29 €: Eligasper - Home page - HONEYBEE CP2 - EK4-0002 CARBON FIBRE BLADE Mentre su ebay 9 €: Pale in FIBRA DI CARBONIO 238mm su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Mi fido???di ebay??? |
Prova a chiedere al venditore se sono veramente in carbonio o se sono le solite cineserie in polistirolo ricoperte con una pellicola che "sembra" carbonio. Se dice che sono in carbonio e ti arrivano delle stronzate gli chiedi il rimborso, al massimo ci perdi 3 euro di posta. ( sembra di vedere il bianco della schiuma dove ci sono i fori ) - HelyGo - Per Elicotteri |
Citazione:
|
In kevlar è il casco che mette quando vola con quelle pale:icon_rofl |
pale carbonio le pale di Eligasper ti garantisco che sono in carbonio,siamo noi che lo riforniamo,mentre non garantisco (come puoi immaginare) quelle su e-bay |
Quindi... Quindi invece di ritrovarmi con una cinesata... Meglio prenderle a 29 €.... dico anch'io...:huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002