Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 08, 19:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
T-rex 700...wow!!

Ciao a tutti, colgo l' occasione per esprimere un giudizio su questo modello, che sinceramente parlando ho ormai da quasi un mese sul comodino... nella scatola e tutto imbustato...

L' ho sempre considerato, nonostante l'abbia visto dal vivo al 3dm, nonostante Lukas ci ha VINTO il 3dm e nonostante l'ho rivisto all Ahs....come un modello di classe c, non degno delle mie attenzioni, nè considerazioni...insomma una mezza ciofeca!!

Settimana scorsa ho dato la scatola a un mio amico e gli ho chiesto di montarlo, sentendo lui era molto molto entusiasta sia di come si monta "al volo" , ma anche da come sia fatto moooolto bene, alchè io ancora non troppo convinto gli ho detto di portarlo al campo per vederlo..e oggi l'ho visto finalmente...

MADO' CHE BEDDOOOOOOOOO!!!!

Ragass, non mi aspettavo un modello così ben fatto dico davvero, questo mi ha portato a stravolgere completamente le mie idee errate sul modello in questione, oggi gli ho dato i servi (3 x 8717, 9254 sul gas 9256 coda col 611) e in settimana ci vediamo a casa mia per montare la ricevente (fassssst 14 ch) e il fromeco new version + fp 2s2p, fare il programma radio e montare il motore (yamada sr, kollettore kasama, hatori dedycata)

Penso che il week prossimo, lavoro permettendo va in volo...non so cosa aspettarmi, ma spero che mi darà delle belle soddisfazioni.

Voi come vi trovate con questo modello?

Il governor align come se la cava?Uso quello o mi tengo il mio santo revmax??

Accorgimenti particolari durante il montaggio?(domanda fatta in ritardo ma si rimedia)

Grazie a tutti!Ciau!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 19:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di zheus

Data registr.: 28-08-2005
Invia un messaggio via MSN a zheus
Ciao Manuel, chiedi a Firpo...
Vecchio 02 novembre 08, 19:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da zheus Visualizza messaggio
Ciao Manuel, chiedi a Firpo...
speriamo che il Firpo legga...
Vecchio 02 novembre 08, 19:56   #4 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Penso di essere stato il primo (o uno dei primi) ad averlo qui sul forum...Montarlo è stato veramente soddisfacente e settarlo ancora di più. Anche MASSIMO = MASSI69 (il nostro maestro) si è convinto che è un bell'oggetto (difatti se n'è preso uno pure lui).
Io non ho trovato particolari difficoltà nel montarlo ed ho utilizzato il regolatore di giri di scatola l'RCE600 (e và davvero benissimo) tanto per capirci...
Ho scelto FUTABA per 3 servi BLS451 sul piatto e in coda il BLS251 accoppiato al GY611, invece sul gas ho messo un 9254. Il regolatore è il REACTOR-X Scott Gray e settato i servi a 6 Volt. Il motore è un OS91 con pompa e marmitta MP5.
Se lo metti in volo noterai una stabilità (ovviamente è un 90...) di volo che ti impressionerà ! Ha potenza da vendere e ci puoi fare il 3d come si deve (io ho visto cosa gli fa fare MASSI e c'è n'è tanta di roba da vedere e imparare...).
Ti piacerà !
Un saluto TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 21:20   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, colgo l' occasione per esprimere un giudizio su questo modello, che sinceramente parlando ho ormai da quasi un mese sul comodino... nella scatola e tutto imbustato...

L' ho sempre considerato, nonostante l'abbia visto dal vivo al 3dm, nonostante Lukas ci ha VINTO il 3dm e nonostante l'ho rivisto all Ahs....come un modello di classe c, non degno delle mie attenzioni, nè considerazioni...insomma una mezza ciofeca!!

Settimana scorsa ho dato la scatola a un mio amico e gli ho chiesto di montarlo, sentendo lui era molto molto entusiasta sia di come si monta "al volo" , ma anche da come sia fatto moooolto bene, alchè io ancora non troppo convinto gli ho detto di portarlo al campo per vederlo..e oggi l'ho visto finalmente...

MADO' CHE BEDDOOOOOOOOO!!!!

Ragass, non mi aspettavo un modello così ben fatto dico davvero, questo mi ha portato a stravolgere completamente le mie idee errate sul modello in questione, oggi gli ho dato i servi (3 x 8717, 9254 sul gas 9256 coda col 611) e in settimana ci vediamo a casa mia per montare la ricevente (fassssst 14 ch) e il fromeco new version + fp 2s2p, fare il programma radio e montare il motore (yamada sr, kollettore kasama, hatori dedycata)

Penso che il week prossimo, lavoro permettendo va in volo...non so cosa aspettarmi, ma spero che mi darà delle belle soddisfazioni.

Voi come vi trovate con questo modello?

Il governor align come se la cava?Uso quello o mi tengo il mio santo revmax??

Accorgimenti particolari durante il montaggio?(domanda fatta in ritardo ma si rimedia)

Grazie a tutti!Ciau!

non capisco cosa ci sia da meravigliarsi, mi sembra pubblicita'.......perche'
..... scusa il tuo e' diverso da quello di Lukas??? altrimenti che novita' e' se lo hai gia' visto al 3d master, oppure lo hanno gia' cambiato...???io parlo esteticamente!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 21:44   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
non capisco cosa ci sia da meravigliarsi, mi sembra pubblicita'.......perche'
..... scusa il tuo e' diverso da quello di Lukas??? altrimenti che novita' e' se lo hai gia' visto al 3d master, oppure lo hanno gia' cambiato...???io parlo esteticamente!!!

te ghè resun....ma io l'ho visto sempre e comunque con già su elettronica, motore etc etc.Io se si era capito, parlavo solo ed esclusivamente della meccanica.

Poi di nascosto ho comprato quote align, quindi DEVO FARE PUBBLICITAAAAAAAAAAA!!!
Vecchio 02 novembre 08, 22:36   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Ma come, ora fai il misterioso e non dici nulla ?
Proprio oggi ti chiedevo conferma se veramente avevi venduto i tuoi 90 per restare solo col Protos come avevi detto in passato e tu mi hai confermato ma non mi dici nulla del 700 ?

Zittu stetti, cumpare !
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 22:49   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
ciaoooooo.....anche io sono rimasto colpito da questo modelllo ...niente di nuovo ma molto semplice e funzionale ... una cosa che mi ha colpito particolarmente è il montaggio del motore ...in un minuto si monta e smonta, come regolatore di giri uso quello della spektrum incorporato nella rx (mi manca solo più quella e sono operativo)....
Vecchio 02 novembre 08, 22:59   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ma come, ora fai il misterioso e non dici nulla ?
Proprio oggi ti chiedevo conferma se veramente avevi venduto i tuoi 90 per restare solo col Protos come avevi detto in passato e tu mi hai confermato ma non mi dici nulla del 700 ?

Zittu stetti, cumpare !
Ah scusasse 'mbare, nunnu avevu capiu...

questo, massimo il prox week lo vedrai in volo...sono ploplio culioso...
Vecchio 03 novembre 08, 14:28   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ah scusasse 'mbare, nunnu avevu capiu...

questo, massimo il prox week lo vedrai in volo...sono ploplio culioso...
Ne rimmarrai sorpreso, ti da una confidenza immediata per come risponde hai comandi, fin troppo, infatti il mio lo ho crashato proprio per quello troooooppoooooo basso nelle manovre.

Per il resto la meccanica e semplicissima da montare non come certi puzzle che ti viene la crisi prima della fine del montaggio.

I racambi non costano una follia ed il modello in volo si comporta come i più blasonati 90 che però hanno a sfavore che costano un botto.

Adesso usciranno le solite risposte, ma la qualità è scadente, non va bene questo non va bene quello...........

A mio avviso invece modello azzeccato che anche hai più bravi darà belle soddisfazioni.
Rispondi

Bookmarks