| | #41 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
piu' avuto problemi? ![]() ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Intendevo rigido perchè è perfettamente fermato dai tiranti (che sono stati fatti apposta per non permettere al tubo di coda di oscillare) che salgono dal telaio. Se tu serri bene le viti (come giustamente dicevi tu con il frenafiletti duro) sia sul telaio che sull'impennaggio, credo che sia difficile che si sposti da li, il tubo. Il 700 poi non ha nemmeno la cinghia che tira e che potrebbe spostare o allentare il tubo. Per cui le tue viti mi sembrano inutili. Tantopiù che in modelli in cui è sempre più presente il carbonio una viterella che spunta all'interno del tubo vicino ad un cardano che gira vorticosamente non lo so cosa possa provocare. Comunque tranqui...Non voglio creare nessun tipo di polemica. Tu probabilmente hai ritenuto meglio così e magari c'hai ragione tu. Tranqui MAXX qui siam tutti amici. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Sto forum è sempre peggio.. mah...
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... Ultima modifica di Maxxx : 04 novembre 08 alle ore 23:17 | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Max se non sbaglio anche Lukas ha optato per la soluzione con la vite di sicurezza. Io dato che è una modifica da 5 minuti l'ho messa come l'avevo messa sul 600 del resto. In una dozzina di voli fatti con il 700 gli unici problemi che ho avuto sono stati: tubo con i fori non allineati, e una vite dei tiranti di coda persa in volo. Tra l'altro, secondo me, i terminali di plastica sui tiranti toccano troppo sul telaio e prendendo vibrazioni smollano le viti. Gli darò una limata per non farli stare a contatto.
|
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Have fun... PS Per RAPPY se hai bisogno con l'RCE fatti sentire. CIAOOOOOOOO............. | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
P.S. Gigix ma analizziamo il Rrrappyno e la sua avventura con i mezzi ad ala rotante...che si fa montare gli elicotteri, non sà settare un governor etc etc... ma come mai?? Me lo segui un pò per favore tu che gli stai vicno?
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |