| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Poi come nelle auto esistono vari marchi e ognuno sceglie cio che gli piace di più
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Sono troppo curioso di provarlo! A voi cosa non piace di questo modello? A me come ho già detto solo la ventola nana....per ora...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ho invece montato subito gli unibal nuova seria Align dove in america e succcesso che si rompessero in volo con l'avanzare delle basse temperature quelli della prima serie. La ventola è piccola ma il motore sembra non risentirne. il Governor originale non è male anzi se non pretendi troppo il suo lavoro lo fa, unico neo se devi intervenire sul sensore devi smontare mezzo modello. Altra cosa che non mi è piaciuta e che ho dovuto prendere un distanziale per marmitte per montare la marmitta che gia avevo
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Il l'RCE l'ho montato prima di chiudere il modello tra i due semitelai, così era montato e via... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Poi devi settare il canale gain sulla radio tutto qua.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
RRRAPPY, mi sembra che tu hai la FF9 no ? Se ce l'hai ti spiego tutto io. NO problem... Ricordati una cosa (magari la sai già)...quando monti i magnetini sulla campana, ricordati di montarli tutti e due. Uno al rovescio dell'altro ! Cosa molto importante per l'RCE600... Poi ti spiego tutto io per il resto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La programmazione del revmax è molto differente, quindi non importa nulla se il menù governor l'ho messo a 0\50\100? Io faccio i limiti del servo gas, poi faccio come tu mi hai detto. Solo tutto su lo stick ,o anche tutto giù? Come capisco che ha preso la programmazione? Col revmax le curve idle sono piatte al 100% e il resto lo fa lui in base alla percentuale del menù governor...una volta impostato l' rce600 le curve gas in idle sempre al 100%? I magneti li ho già messi con la bicomponente extra strong great planes, ammazza se tanfa oh!! Le polarità sono corrette, uno fa spegnere la lucetta sul governor, l'altro no... Grazie... ![]() Ps: misura vite blocca coda che usa Masccsgscsf....(X) , ma corretta...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 04 novembre 08 alle ore 19:47 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
piu' avuto problemi? ![]() ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |