![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Ho invece montato subito gli unibal nuova seria Align dove in america e succcesso che si rompessero in volo con l'avanzare delle basse temperature quelli della prima serie. La ventola è piccola ma il motore sembra non risentirne. il Governor originale non è male anzi se non pretendi troppo il suo lavoro lo fa, unico neo se devi intervenire sul sensore devi smontare mezzo modello. Altra cosa che non mi è piaciuta e che ho dovuto prendere un distanziale per marmitte per montare la marmitta che gia avevo
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Vedi che nella vita c'è sempre qualcuno che riesce a fare meglio ? ![]() Adesso ci rido sopra ma un mesetto fa non ridevo mica tanto ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il l'RCE l'ho montato prima di chiudere il modello tra i due semitelai, così era montato e via... | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Poi devi settare il canale gain sulla radio tutto qua.
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
RRRAPPY, mi sembra che tu hai la FF9 no ? Se ce l'hai ti spiego tutto io. NO problem... Ricordati una cosa (magari la sai già)...quando monti i magnetini sulla campana, ricordati di montarli tutti e due. Uno al rovescio dell'altro ! Cosa molto importante per l'RCE600... Poi ti spiego tutto io per il resto. |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| A me non piacevano le pinze di coda originali, troppo gioco dopo pochi voli e le ho sostituite con quelle Kasama in alluminio dove il "gioco" è regolabile a piacere, altra cosa che mi sembra di aver scritto anche in un altro post è che non mi piace il sistema di fissaggio del tubo coda e, come avevo fatto col mio vecchio rap90 ho messo delle piccole viti di sicurezza, e ancora per chi monta le squadrette tonde align sui servi, fate attenzione perchè il millerighe è morbidissimo e specialmente se si usa servi tipo l'8717 molto potenti si rischia di sgranare il millerighe facilmente, usate le squadrette originali dei servi. Ah, le viti che reggono i tiranti di coda si allentano facilmente, lì usate un frenafiletti forte o almeno controllate spesso che siano ben tirate. Se mi viene in mente altro.... ciao Macchese!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t rex 700 | 450xl | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 29 luglio 08 19:08 |
T-Rex 700 | girellino | Elimodellismo in Generale | 5 | 22 giugno 08 04:58 |
T-rex 700 a Verona | tuks | Elimodellismo in Generale | 27 | 21 aprile 08 21:01 |
T-rex 700 | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 49 | 03 aprile 08 15:12 |
WOW - Great Planes Dazzler - WOW | not103 | Aeromodellismo | 4 | 05 luglio 04 15:05 |