![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008 Residenza: bologna
| peso in ordine volo elimodelli
Ciao a tutti apro questa discussione, perche' ho cercato un po in giro e non ho trovato niente al riguardo vorrei sapere un po i pesi dei vostri eli specialmente trex 450 io sto costruendo una fuso, e devo dire che sta venendo davvero bene, ma mi sa che pesa un po tantuccio, le vostre quanto pesano....? postero anche le foto non appena finita grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
se usi il CERCA troverai da qualche parte un topic dove c'era un'elenco delle varie categorie di ely (450 - 50-90 ecc...) con i relativi pesi che potevano sollevare.. Non mi ricordo bene dove altrimenti te l'avrei gia postato...ma cerca che cè, l'aveva postato AlexxZeta se ben ricordo...nel frattempo qualcuno risponderà..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
|
ho appena terminato una fusoliera in vetroresina per l'hirobo schuttle e in totale con fusoliera montata pronto al decollo pesa 3800 grammi un po tantino ma vola bene anche se e' montato l'os32 . ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos in ordine di volo senza svenarsi | hurricane01 | Elimodellismo Acrobazia | 128 | 21 giugno 08 03:33 |
peso trasportabile in volo | indianajones2 | Aeromodellismo Principianti | 24 | 15 aprile 08 16:22 |
T-rex 450SE V2 in sovrappeso....quanto pesano in ordine di volo i Vostri 450? | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 11 novembre 07 08:00 |
Addio Elimodelli | kitaro | Elimodellismo Principianti | 34 | 14 febbraio 06 17:48 |