|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Ciambelle senza BUCO!
Salve ragazzi ...... so che è triste ma ..... avete le foto delle vostre ciambelle senza buco? ..... ![]() ![]() ![]() Per le foto di Raffamarcod ci vuole l'obiettivo panoramico!! ... dato che semina pezzi ovunque!!! ... ahahahahah ![]() Ciao ciao ElyTeo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Davvero apprezzabile e degna di questa passione. Io sono nuovo (ho un belt intanto) e quando - e se - passero' a qualcosa di piu impegnativo... sicuramente vagliero' i "vs" prodotti! Davvero una piccola tradegia, ma nel frattempo complimenti anche per l'articolo sul secolo
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() Su su .... non siate timidi e non dite che voi non cadete mai!!!! ..... non è possibile! ...... almeno .... non ci si crede!!! FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() a parte questo sono parecchi mesi che non faccio danni....sgrat sgrat....
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
et voila' ... il danno piu' grande che ho fatto ![]() http://www.baronerosso.it/forum/944754-post1.html cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
domenica sarete a vercelli...ci vediamo su,non vedo l'ora di "tastare" dal vero l'x-fire... ![]()
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
ElyTeo per prima cosa mi spiace per il danno... ![]() Per secondo posso chiderti sè posso prendere la tua foto per metterla nel mio sito(categoria Crash)? Magari anche degli altri se vogliono...! ![]() Ciao e buona riparazione GLI AMICI DEL BARONE - marcosvizzeros jimdo page!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() (qualcuno ci ha già pensato) RunRyder - Crash Thread!!!!! azz che botte incendiati addirittura mauroooooooooo ed elyteo consolateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
colla ciano buco otturato ad ogni utlizzo | gabri81 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 12 giugno 08 15:30 |
Gladiator...primo buco propedeutico! - Consigli saldatura motore | Blue-Ray | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 21 aprile 08 00:23 |
Buco nell'offerta eli | SuperRobin | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 10 marzo 07 04:45 |
Non tutte le ciambelle escono con il buco... | master84 | Elimodellismo in Generale | 7 | 14 gennaio 07 11:40 |
unire 8 pile AA senza linguette senza saldare.. c'e' un modo? | Ordensis | Batterie e Caricabatterie | 15 | 28 dicembre 05 14:38 |