![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
se hai messo dell'attak ci sono delle buone probabilità che non riesci piu a smontare il pezzo. Il problema è che l'attack è un collante molto forte, di per se non è che salda le viti, ma quelle del raptor sono quasi tutte filetto 3, ci vogliono brugole piccole per smontare e, se la vite non si smolla, la testa della vite stessa si rovina con la forza della brugola... e una volta che si rovina c'è poco da fare. Quindi se hai messo poco attack magari riesci(usa delle brugole di buona fattura), se ne hai messo tanto, spera di non dover mai sostituire nulla!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
![]() |
dite che era meglio usare della vinavil? Comunque in teoria dovrei riuscire a togliere le viti con l'attack visto che ne ho messo poco (magari con l'aiuto i una pinza). Grazie dell'avviso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Raziel, se ci sono tanti prodotti chimici non è perchè la gente ci studia sopra così tanto per fare!!! Se c'è scritto frenafiletti medio(quello blu) lo si usa, punto e basta. Ogni devianza da quello consigliato nelle istruzioni può sortire delle spiacevoli conseguenze, tra cui la distruzione del modello e il farsi male: ne vale la pena per 5 di frenafiletti?? bye | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
![]() | ![]() ![]() Graziee mille ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prendi quello blu e metti una piccola goccia sul filetto delle viti che si accoppiano metallo-metallo. Non abbondare perchè poi se no è un po' come l'attack!!! Il frenafiletti blu(medio) mi sembra l'avevo pagato 5 ma forse costa anche di meno. Se consideri che ne usi una gocciolina per vite e che non si secca praticamente mai a meno che non gli si toglie l'aria ti dura degli anni! Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul sito del GTE trovi lo schemino per i diodi e ti calcola pure la resistenza ecco il link diretto http://www.gte-elicotteri.com/index.php?su...em=8#scarichino Il top sarebbe un bel carica-scaricabatterie tipo il triton o i più costosi shultze ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensare che credevo di aver detto una cacchiata con la storia dei diodi in serie per raggiungere la tensione max di scarica!! Io come caricabatterie ho un ultramat 10, l'ho preso per le lipo, ho fatto questa scelta per avere un carichino comodo sia a casa(220V) sia al campo(24V). Purtroppo non scarica... :-( grazie di tutto Max | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Per togliere il ciano esiste un prodotto chiamato debonder..lo trovi nei negozi specializzati o in quelli di modellismo.. Azz,al vinavil non ci avevo mai pensato..si potrebbe anche usare la colla per tappezzieri..l'importante è che non piova..altrimenti si scioglie il tutto!!!! ![]()
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Ciao! Anche io ho usato il vinavil (non sull'elicottero) ma essendo a base acquosa, ha la tendenza a far arruginire la filettatura. Meglio allora il mastice tipo artiglio che il solvente evapora meglio e la colla rimane di consistenza gommosa però per pulire le filettature in caso di smontaggio occorre utilizzare la trielina o altri solventi che sono altamente tossici come lo è la colla stessa in quanto contiene toluene benzene ecc. Ovvio che comunque conviene usare il frenafiletti che è studiato apposta. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria X T-rex 600 | chir72 | Batterie e Caricabatterie | 26 | 18 agosto 07 20:14 |
T14 e batteria | renzino73 | Radiocomandi | 6 | 20 maggio 07 13:01 |
Batteria e carica batteria per lipo | andre347 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 aprile 06 22:04 |
batteria | sbronzolo | Elimodellismo in Generale | 0 | 31 dicembre 05 17:28 |
Caricare batteria con batteria macchina.... | argent81 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 03 ottobre 05 15:37 |