Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 08, 11:18   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di albx

Data registr.: 05-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CVREX600 Visualizza messaggio
stupiscici allora con la tua gioia nel sentire un Hyper head 50 e la ferraglia dell'xtreme50 Comunque nulla di personale contro te e' solo una semplice avversione contro la tua macchina volante.
Ciao sei sempre un amico
scusa, su che base parli male di un eli? hai così tanta esperienza che puoi permetterti di giudicare una macchina migliore di un'altra? io non mi ritengo un esperto, anzi, il contrario, ma non mi permetto di giudicare se una meccanica è migliore di un'altra... comunque contento tu...
albx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 16:53   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

Data registr.: 09-04-2008
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
La mia macchina volante l ho scelta dopo lunga meditazione...e sono sempre piu con vinto della scelta,anche da parte mia vale la stessa cosa per l amicizia.

Per lucaf3a sia albx che cverx sono dei miei cari amici,albx abita vicino a me ed abbiamo volato spesso insieme,cvrex mi sembra di capire che lo conosci...
Cmq prima venivo spesso a campolongo dove voli tu,forse ci siamo anche visti in qualche occasione,non saprei.
Scusami volevo chiederti una cosa visto ke hai il mio stesso modello...la cappottina del mio extreme tocca vicino i servi ma io ho rispettato tutto da manuale... volevo sapere se era solo il mio così o se sono tutti cosi...poi come posso risolverlo?
Vecchio 25 novembre 08, 00:20   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di CVREX600

Data registr.: 13-10-2008
Invia un messaggio via MSN a CVREX600
Citazione:
Originalmente inviato da albx Visualizza messaggio
scusa, su che base parli male di un eli? hai così tanta esperienza che puoi permetterti di giudicare una macchina migliore di un'altra? io non mi ritengo un esperto, anzi, il contrario, ma non mi permetto di giudicare se una meccanica è migliore di un'altra... comunque contento tu...
ciao esperto Un esperto sa se un ely e' buono o no ognuno ha pregi e difetti e dovresti sempre saperlo L'Extreme e' nato come una copia di tanti elicotteri quindi dovrebbe volare bene E vola bene Ma diciamola tutta a voi interessa il prezzo e che i pezzi di ricambio che costino poco ed ecco per voi L'extreme L'avversione che avete per Align e' perche' e' cara come marca ma la qualita' e' sempre di gran lunga migliore del giocattolo cinese RJX e non del giapponese Align Ecco spiegato tutti vogliono volare e spendere poco
CVREX600 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks