|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 ottobre 08, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Protos_cosa ci sta dimostrando secodo me...e cosa dimostra secondo voi
ci sta facendo vedere che si possono fare mezzi molto migliori di quelli cinesi(e qui niente di strano) ma ad un prezzo molto molto competitivo visto l'indubbia qualità del mezzo!! adesso io sono proprio un pirla modellisticamente parlando e non ho quasi esperienza ma quella macchina mi piace proprio! sarà perchè è fatta interamtente in italia(ho capito bene vereo???) e dai post che leggevo la gente che lo ha progettato ci ha veramente messo l'anima... non ci sono ovunque parti in ergal e in carbonio, che servono anche per attirare la gente perchè effettivamente sono molto bella da vedere, ma solo dove servono.. trovo molto affascianante e intelligente il sistema di utilizzare la cinghia per far giarare tutto senza ingranaggi per un minore attrito che sinceramte ci avevo pensato anch'io circa un mese fa appena mi sono iniziato ad interessarmi a questo hobby... magari avrò scritto qualche ********* ma io,secondo le informazioni di cui dispongo, la penso così ciao, Piter |
29 ottobre 08, 13:40 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.........cosa sta dimostrando...????????che noi Italiani quando vogliamo siamo superiori a chiunque nel mondo....!!!!!!!! | |
29 ottobre 08, 14:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì proprio così!!! è proprio quello che volevo dire!!!!! possiamo essere uno dei miglior paesi al mondo non capisco perchè chi ci governa(tutti) non vuole bene al suo paese | |
29 ottobre 08, 15:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Sì!