|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 ottobre 08, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Protos_cosa ci sta dimostrando secodo me...e cosa dimostra secondo voi
ci sta facendo vedere che si possono fare mezzi molto migliori di quelli cinesi(e qui niente di strano) ma ad un prezzo molto molto competitivo visto l'indubbia qualità del mezzo!! adesso io sono proprio un pirla modellisticamente parlando e non ho quasi esperienza ma quella macchina mi piace proprio! sarà perchè è fatta interamtente in italia(ho capito bene vereo???) e dai post che leggevo la gente che lo ha progettato ci ha veramente messo l'anima... non ci sono ovunque parti in ergal e in carbonio, che servono anche per attirare la gente perchè effettivamente sono molto bella da vedere, ma solo dove servono.. trovo molto affascianante e intelligente il sistema di utilizzare la cinghia per far giarare tutto senza ingranaggi per un minore attrito che sinceramte ci avevo pensato anch'io circa un mese fa appena mi sono iniziato ad interessarmi a questo hobby... magari avrò scritto qualche ********* ma io,secondo le informazioni di cui dispongo, la penso così ciao, Piter |
29 ottobre 08, 13:40 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.........cosa sta dimostrando...????????che noi Italiani quando vogliamo siamo superiori a chiunque nel mondo....!!!!!!!! | |
29 ottobre 08, 14:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì proprio così!!! è proprio quello che volevo dire!!!!! possiamo essere uno dei miglior paesi al mondo non capisco perchè chi ci governa(tutti) non vuole bene al suo paese | |
29 ottobre 08, 15:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Sì!
Quoto tutto ciò che avete scritto! Sono un nazionalista per eccellenza! Abbiamo insegnato al MONDO ad andare in auto ed in moto, siamo dei geni abbiamo le mani d'oro ed una fantasia senza pari. Pecchiamo però di "italinità". Non apprezziamo i prodotti del nostro paese e facciamo scappare le grandi teste. ------------------------- Quando Cristo inventò il mondo, a San Pietro venne una domanda: "Nella tua infinita giustizia ed equità, perché hai creato una regione con la zona fredda e temperata insieme, con il mare e le montagne...perché hai dato a loro di più che agli altri? Cristo rispose: "Hai ragione Pietro, ora creiamo gli Italiani. -------------------------- Una barzellettina che ci identifica...purtroppo! Orgoglioso comunque di essere ITALIANO! Desmoboss. |
29 ottobre 08, 17:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Domanda: ne esiste una versione 450?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
29 ottobre 08, 19:16 | #9 (permalink) Top |
User |
Il Protos Grazie al suo ideatore .................. centrato perfettamente le mie aspettative! Ne parlavo molto tempo fa sono stato uno dei primi possessori e lo fatto volare e mi ha insegnato a VOLARE PER QUANTE ORE C'HO PASSATO! È UN VERO SPETTACOLO DÌ MODELLO! |
29 ottobre 08, 21:08 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
B:F = C: CH per esteso: Berlusconi sta a Fede (Emilio) come Corrado sta a Capitan Harlock. Non vogliatemene.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |