Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 08, 13:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiTer

Data registr.: 23-10-2008
Protos_cosa ci sta dimostrando secodo me...e cosa dimostra secondo voi

ci sta facendo vedere che si possono fare mezzi molto migliori di quelli cinesi(e qui niente di strano) ma ad un prezzo molto molto competitivo visto l'indubbia qualità del mezzo!!
adesso io sono proprio un pirla modellisticamente parlando e non ho quasi esperienza ma quella macchina mi piace proprio!
sarà perchè è fatta interamtente in italia(ho capito bene vereo???) e dai post che leggevo la gente che lo ha progettato ci ha veramente messo l'anima...
non ci sono ovunque parti in ergal e in carbonio, che servono anche per attirare la gente perchè effettivamente sono molto bella da vedere, ma solo dove servono..
trovo molto affascianante e intelligente il sistema di utilizzare la cinghia per far giarare tutto senza ingranaggi per un minore attrito che sinceramte ci avevo pensato anch'io circa un mese fa appena mi sono iniziato ad interessarmi a questo hobby...
magari avrò scritto qualche ********* ma io,secondo le informazioni di cui dispongo, la penso così

ciao,
Piter
PiTer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 13:40   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da PiTer Visualizza messaggio
ci sta facendo vedere che si possono fare mezzi molto migliori di quelli cinesi(e qui niente di strano) ma ad un prezzo molto molto competitivo visto l'indubbia qualità del mezzo!!
adesso io sono proprio un pirla modellisticamente parlando e non ho quasi esperienza ma quella macchina mi piace proprio!
sarà perchè è fatta interamtente in italia(ho capito bene vereo???) e dai post che leggevo la gente che lo ha progettato ci ha veramente messo l'anima...