Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 08, 13:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiTer

Data registr.: 23-10-2008
Protos_cosa ci sta dimostrando secodo me...e cosa dimostra secondo voi

ci sta facendo vedere che si possono fare mezzi molto migliori di quelli cinesi(e qui niente di strano) ma ad un prezzo molto molto competitivo visto l'indubbia qualità del mezzo!!
adesso io sono proprio un pirla modellisticamente parlando e non ho quasi esperienza ma quella macchina mi piace proprio!
sarà perchè è fatta interamtente in italia(ho capito bene vereo???) e dai post che leggevo la gente che lo ha progettato ci ha veramente messo l'anima...
non ci sono ovunque parti in ergal e in carbonio, che servono anche per attirare la gente perchè effettivamente sono molto bella da vedere, ma solo dove servono..
trovo molto affascianante e intelligente il sistema di utilizzare la cinghia per far giarare tutto senza ingranaggi per un minore attrito che sinceramte ci avevo pensato anch'io circa un mese fa appena mi sono iniziato ad interessarmi a questo hobby...
magari avrò scritto qualche ********* ma io,secondo le informazioni di cui dispongo, la penso così

ciao,
Piter
PiTer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 13:40   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da PiTer Visualizza messaggio
ci sta facendo vedere che si possono fare mezzi molto migliori di quelli cinesi(e qui niente di strano) ma ad un prezzo molto molto competitivo visto l'indubbia qualità del mezzo!!
adesso io sono proprio un pirla modellisticamente parlando e non ho quasi esperienza ma quella macchina mi piace proprio!
sarà perchè è fatta interamtente in italia(ho capito bene vereo???) e dai post che leggevo la gente che lo ha progettato ci ha veramente messo l'anima...
non ci sono ovunque parti in ergal e in carbonio, che servono anche per attirare la gente perchè effettivamente sono molto bella da vedere, ma solo dove servono..
trovo molto affascianante e intelligente il sistema di utilizzare la cinghia per far giarare tutto senza ingranaggi per un minore attrito che sinceramte ci avevo pensato anch'io circa un mese fa appena mi sono iniziato ad interessarmi a questo hobby...
magari avrò scritto qualche ********* ma io,secondo le informazioni di cui dispongo, la penso così

ciao,
Piter

.........cosa sta dimostrando...????????che noi Italiani quando vogliamo siamo superiori a chiunque nel mondo....!!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 14:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Non solo , ma siamo anche molto più professionali e seri ( cosa che ultimamente scarseggia un pò ) dunque ........ bravi continuate così !!!!
Vecchio 29 ottobre 08, 14:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiTer

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
.........cosa sta dimostrando...????????che noi Italiani quando vogliamo siamo superiori a chiunque nel mondo....!!!!!!!!

sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì proprio così!!!
è proprio quello che volevo dire!!!!!
possiamo essere uno dei miglior paesi al mondo
non capisco perchè chi ci governa(tutti) non vuole bene al suo paese
PiTer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 15:37   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Sì!

Quoto tutto ciò che avete scritto!
Sono un nazionalista per eccellenza!

Abbiamo insegnato al MONDO ad andare in auto ed in moto, siamo dei geni abbiamo le mani d'oro ed una fantasia senza pari.

Pecchiamo però di "italinità".

Non apprezziamo i prodotti del nostro paese e facciamo scappare le grandi teste.

-------------------------
Quando Cristo inventò il mondo, a San Pietro venne una domanda:
"Nella tua infinita giustizia ed equità, perché hai creato una regione con la zona fredda e temperata insieme, con il mare e le montagne...perché hai dato a loro di più che agli altri?
Cristo rispose:
"Hai ragione Pietro, ora creiamo gli Italiani.
--------------------------

Una barzellettina che ci identifica...purtroppo!

Orgoglioso comunque di essere ITALIANO!

Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 15:52   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Thumbs up

Ducati docet: (a parte per Vale), ha messo in ginocchio una mucchia di gigantonisboroni che se la potrebbero comprare (la fabbrica) con la paghetta mensile del figlio di Mr. Honda
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 16:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Macchè bravo Corrado!!

Guardate qui -> http://www.baronerosso.it/forum/elim...ton-500-a.html
Vecchio 29 ottobre 08, 17:01   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Domanda: ne esiste una versione 450?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 19:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Il Protos Grazie al suo ideatore .................. centrato perfettamente le mie aspettative!
Ne parlavo molto tempo fa sono stato uno dei primi possessori e lo fatto volare e mi ha insegnato a VOLARE PER QUANTE ORE C'HO PASSATO!
È UN VERO SPETTACOLO DÌ MODELLO!
Vecchio 29 ottobre 08, 21:08   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Il Protos Grazie al suo ideatore .................. centrato perfettamente le mie aspettative!
Ne parlavo molto tempo fa sono stato uno dei primi possessori e lo fatto volare e mi ha insegnato a VOLARE PER QUANTE ORE C'HO PASSATO!
È UN VERO SPETTACOLO DÌ MODELLO!
Per metterla sull'umoristico, visto che la cosa è permessa in altre discussioni, mi è balenata in mente un equazione:

B:F = C: CH

per esteso:

Berlusconi sta a Fede (Emilio) come Corrado sta a Capitan Harlock.

Non vogliatemene.

Rispondi

Bookmarks