| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Sì!
Quoto tutto ciò che avete scritto! Sono un nazionalista per eccellenza! Abbiamo insegnato al MONDO ad andare in auto ed in moto, siamo dei geni abbiamo le mani d'oro ed una fantasia senza pari. Pecchiamo però di "italinità". Non apprezziamo i prodotti del nostro paese e facciamo scappare le grandi teste. ------------------------- Quando Cristo inventò il mondo, a San Pietro venne una domanda: "Nella tua infinita giustizia ed equità, perché hai creato una regione con la zona fredda e temperata insieme, con il mare e le montagne...perché hai dato a loro di più che agli altri? Cristo rispose: "Hai ragione Pietro, ora creiamo gli Italiani. -------------------------- Una barzellettina che ci identifica...purtroppo! Orgoglioso comunque di essere ITALIANO! Desmoboss. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Domanda: ne esiste una versione 450?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Il Protos Grazie al suo ideatore .................. centrato perfettamente le mie aspettative! Ne parlavo molto tempo fa sono stato uno dei primi possessori e lo fatto volare e mi ha insegnato a VOLARE PER QUANTE ORE C'HO PASSATO! È UN VERO SPETTACOLO DÌ MODELLO! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
B:F = C: CH per esteso: Berlusconi sta a Fede (Emilio) come Corrado sta a Capitan Harlock. ![]() ![]() Non vogliatemene.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...ma allora Corrado i PROTOS, a Capitan Harlock li regala..!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Laccostamento che hai fatto non mi piace proprio !! Qui non si parla di politica per rispetto delle regole del forum! Ma: il mio spirito è lontano anni luce da i Lecca C..O!e son qui per riportare le mie esperienze e per essere daiuto se mi è possibile e per far crescere questo forum in tal senso! Ho sempre riportato cose da me costatate! Renditi più simpatico la prossima volta grazie!se la cosa non ti riesce, lascia perdere a tirarmi in ballo! ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |