|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 ottobre 08, 19:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| provato piaciuto molto ora posso dire anche la mia sul protos ma mi piace cambiare e provarli un pò tutti.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
30 ottobre 08, 19:07 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Mode moderatore on. SMETTETE DI LITIGARE O CHIUDO ANCHE QUESTO TOPIC Mode moderatore off: ANDATE A SCULACCIARE LE ANATRINE DUE PERMALOSI!!! | |
30 ottobre 08, 20:00 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Detto questo volevo sottolineare a Riccardo che anche chi importa dall'oriente e distribuisce in Italia crea posti di lavoro, crea fatturati e rimpingua le casse dell'ufficio IVA e dell'erario.... Rimane comunque lodevole questo progetto MSH, anche solo per la sua completa Italianità.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
30 ottobre 08, 22:57 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Su quanto dici non ci piove. Io però non parlavo di commercio, distribuzione e vendita (che crea sempre lavoro sia che s'importi dall'estero ma anche che si distribuisca e venda prodotti italiani). Contestavo nella mia prima il concetto che, a pari qualità dei prodotti, un produttore Italiano o un produttore estero per noi pari sono. (nell'ultimo msg invece sottolineavo che oltretutto i prodotti pari NON sono) | |
30 ottobre 08, 23:03 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Corrado
un grande! In un mondo come l'elicotterismo rc, composto da prodotti cinesi per il 95%, era solo un Italiano che avrebbe potuto raccogliere una sfida così difficile. Anche arrivando dopo Mikado si è decretato un grande successo per una grande macchina che rende orgoglioso lui, che forse non se l'aspettava nemmeno, e riempie di orgoglio anche noi che ci riconosciamo sotto ila suo stesso tricolore. Io, personalmente io, avevo capito il tono ironico e scherzoso di El Nononino tanto da farmi sorridere. Non dobbiamo essere sempre pronti a sguainare la spada... il fatto di canzonare ed essere canzonati, con rispetto, aiuta ad essere più amici ed a sorridere tutti insieme. A presto, Desmoboss. |
31 ottobre 08, 03:13 | #28 (permalink) Top | |
User | Dover di Cronaca... Citazione:
Msh è anche Davide Monti ,il socio di Corrado....forse lui nemmeno legge BR ma giusto per....so che questo era tra le righe ma che ve devo dì....W IL PIGNOLISMO!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |