BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ho preso un CSM SL720........... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/107896-ho-preso-un-csm-sl720.html)

stefanoxjx 28 ottobre 08 14:47

Ho preso un CSM SL720...........

Ciao a tutti, per il Protos che andrò a montare, vista l'irreperibilità a breve di giroscopi Spartan, ho preso un gyro CSM SL720 (completo di cavo PC)
Non avendo mai provato questo giroscopio, volevo chiedere se secondo voi (essendo abituato allo Spartan DS760) ne rimarrò deluso oppure se è un buon giroscopio.
Tenete presente che al momento faccio un 3D moooooooolto leggero, per quello spinto ho fissato come data di arrivo il 31/12/2090 :fiu:
Grazie.
Ciao.

stefanoxjx 29 ottobre 08 10:47

??????

nocciolo 29 ottobre 08 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 1184020)
Ciao a tutti, per il Protos che andrò a montare, vista l'irreperibilità a breve di giroscopi Spartan, ho preso un gyro CSM SL720 (completo di cavo PC)
Non avendo mai provato questo giroscopio, volevo chiedere se secondo voi (essendo abituato allo Spartan DS760) ne rimarrò deluso oppure se è un buon giroscopio.
Tenete presente che al momento faccio un 3D moooooooolto leggero, per quello spinto ho fissato come data di arrivo il 31/12/2090 :fiu:
Grazie.
Ciao.

Funziona benissimo, siamo sui livelli dello spartan e cmq gli spartan da ieri sono di nuovo disponibili !!!!

In UK con 155€ lo porti a casa ;)

ciaoooo

stefanoxjx 29 ottobre 08 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da nocciolo (Messaggio 1185730)
Funziona benissimo, siamo sui livelli dello spartan e cmq gli spartan da ieri sono di nuovo disponibili !!!!

In UK con 155€ lo porti a casa ;)

ciaoooo

Link? (anche in PM)!!!

nocciolo 29 ottobre 08 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 1185744)
Link? (anche in PM)!!!

Non ci sono segreti :

1 - Spartan RC - DS760 Adaptive Gyros [SRC03448] - £124.99 : Real Raptors, Real Raptors

2 - Skyline Models :: Radio & Electronic Equipment :: Gyro's & Accessories :: Spartan RC :: Spartan DS760 - Due In W/C 27/10

Considera il cambio MOLTO vantaggioso ( Sterlina UK 0,7964 )

ne ho presi 2 giusto ieri :wink:

Ciao ciao

enzima78 29 ottobre 08 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 1184020)
Grazie.
Ciao.

:icon_roflIl per il 3D spinto mi sono prefissato il 2085.. un poco prima di te!

Per gli spartan, prendili in tutta tranquillità in UK: me ne sono presi anch'io un paio, visto l'ottimo prezzo! Con la spedizione lo paghi davvero molto meno.

Ciao nè!

nocciolo 29 ottobre 08 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1185803)
Per gli spartan, prendili in tutta tranquillità in UK: me ne sono presi anch'io un paio, visto l'ottimo prezzo! Con la spedizione lo paghi davvero molto meno.

Ciao nè!

Esatto !! Visto e considerato che qua sul forum proprio ieri mi era stato proposto a 190€ + spedizione ..... UNA LADRATA !!!!!

PS : iniziate a navigare su siti di modellismo inglesi, il cambio al momento è ottimo, spedizione veloce e NON SI PAGA LA DOGANA !!!!!!

Ciaoooooo

stefanoxjx 29 ottobre 08 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1185803)
:icon_roflIl per il 3D spinto mi sono prefissato il 2085.. un poco prima di te!

Infatti, io conto sul fatto che dal 2085 al 2090 ci sia tu ad insegnarmi come si fa :P

Citazione:

Effettivamente, ho visto un prezzo veramente interessante.
Ma sarà possibile che appena si mette il naso fuori dall'Italia le cose si pagano subito meno?

stefanoxjx 29 ottobre 08 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da nocciolo (Messaggio 1185822)
Esatto !! Visto e considerato che qua sul forum proprio ieri mi era stato proposto a 190€ + spedizione ..... UNA LADRATA !!!!!

PS : iniziate a navigare su siti di modellismo inglesi, il cambio al momento è ottimo, spedizione veloce e NON SI PAGA LA DOGANA !!!!!!

Ciaoooooo

Ho scritto una mail a skyline per sapere a quanto ammontano le spese di spedizione, ma se me lo anticipi tu, magari ordino prima :)
Grazie dei link :) :cheers:

nocciolo 29 ottobre 08 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 1185833)
Ho scritto una mail a skyline per sapere a quanto ammontano le spese di spedizione, ma se me lo anticipi tu, magari ordino prima :)
Grazie dei link :) :cheers:

Se 'mastichi' un pò di inglese contattalo su skype e parlaci direttamente ( bladebasher ) cmq mi pare 5 o 6 sterline ... poca roba !!

ciao ciaoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002