![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Sullivan Dynatron E Batteria 6 Celle Lipo
Come da titolo vorrei una info su questo aviatore ... in poche parole se lo faccio girare con una batteria 6 celle lipo (22 volt) , ci sono rischi di danneggiare un motore o i componenti del trex 700 (esagono albero e cuscinetti unidirezionali ) durante l'accensione ... vorrei questa info perche ho una 6 celle(3700 mah) che mi avanza e la vorrei usare per il sullivan che tutt'ora funziona con la Piombo della cassetta da campo a 16 volt tnks
__________________ Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io ho 4 celle thunder power e va benissimo.... per sopportare le 6 celle il dynatron le sopporta........ma poi non si rischia di danneggire qualcosa durante l'avviamento?? cioè se per esempio il motore è ingolfato,con 6 celle secondo me rischi di piegare la biella....... poi non so... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
Citazione:
__________________ Ciao Francesco | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Io uso due pacchi nicd da 2200 con il suo supproto fatto apposta Sullivan Power Pac Battery Case/Charger mai avuto problemi sul 700 per ora anche perchè si ferma lo starter se si ingolfa il modello. Un mio amico usa le lipo per l'avviamento ma a 4 celle ed hanno veramente molto spunto.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore 8v batteria lipo 3 celle 11v | John p180 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 02 agosto 08 01:08 |
batteria 2 celle LiPo da 1100 mA su Walkera #36: si o no? | power83 | Elimodellismo Principianti | 0 | 20 dicembre 05 22:52 |