27 ottobre 08, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: perugia
| istruzioni vario robinson r22
ciao a tutti !! mi chiamo Damiano ,anche se é molto tempo che faccio modellismo ma solo alianti , da un anno mi sono veramente appassionato agli elicotteri e dopo aver appreso discretamente con un raptor 50,mi sono comprato un vario ed esattamente la riproduzione del mitico robinson r22 ma il problema é che non riesco a capire bene le istruzioni ,vuoi perche sono nuovo... ma anche perche secondo me sono un po incomprensibili ,cortesemente vi chiedo aiuto se conoscete qualche sito dove posso avere delle istruzioni piu comprensibili e perche no magari anche dei video o se conoscete persone che ne possiedono uno.grazie
|
27 ottobre 08, 09:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
capisci del manuale?
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
27 ottobre 08, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: perugia
|
ciao , un po tutto anche come si monta la coda su una figura ti fa vedere una cosa poi non é piu la stessa ,o per esempio davanti alla fusoliera cé un pezzo di "legno" prima te lo fa vedere non incollato ma montato poi invece ti dice di incollarlo ma non capisco come.................................!e dove !si comunque la meccanica é la vr-22 ma il motore non lo preso ancora.
|
Bookmarks |
| |