Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 02:34   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
E' molto carino, poi per quello che costa è regalato, unica pecca è il motorino un po scarso, l'ho visto al campo sabato, penso lo prenderò pure io, ma metterò un motore più cattivo, no un motore che avevo preso per il t-rex 450 e penso che andrà bene.
si, credo che se vuoi una freccia il motore sia scarso, ma per un volato divertente e realistico credo che il suo vada bene.

Per Alessio, l'elica spingente (che non si vede affatto in volo) rende molto di più della ventola (in questo caso due ventole!!!) e quindi hai una durata della batteria maggiore. Poi hai un "grip" immediato mentre la ventola ha un certo ritardo.

Cedo che con l'elica sia meglio. Poi ti confesso che prima o poi la versione a 2 ventole e canard mobili me la faccio, però sono molto soddisfatto di questo per ora e oggi al campo stavano tutti con la bocca aperta e il naso in su. SEMBRA VERO!!!

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 21:00   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Ragazzi,
oggi ho collaudato il mio nuovissimo "gommolo" tutto in similpolistirolo.
EFA del 4° Stormo prodotto da Carson Models e venduto RTF senza alcuna colorazione.

Volo perfetto e autonomia circa 20 min con una 3S FP da 2200.

Lo ho personalizzato io con molti dettagli e gli ho fatto il timone che non lo prevedeva.

Scusate l'OT ma è un emozionante ritorno all'ala fissa dopo lunga assenza.!!
Dopo ho volato con lo Sceadu, comunque!!

ero emozionatissimo, stranamente.

ciao

silvio

Ma quale traditore, il modellismo è bello a 360° , anche io dopo gli aerei ho iniziato anche con gli ely, li gestisco entrambi con emozioni diverse ma entrambi uniche ad ogni volo.

Complimenti per il modello..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 22:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io come tanti altri, provengo dall'aeromodellismo..

E gli aerei mi resteranno per sempre nel cuore, adesso voglio farmi un bel SUKOI 4 tempi, poi mi dedicherò ai jet di linea.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 22:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
bhe se è per questo io ho avut 5 elektro junior che sono delgi alianti (distrutto uno a uno perchè facevo il pazzo) e adesso mi sono passati tra le mani 3 fun jet (distrutti anche quelli) e adesso prendo il 4 ahahha.
cmq il fun jet va coeme una lippa........veramente......va sui 170-180 km-orari,e dal mio punto di vista è anche appagante come estetica.......poi è velocissimo nelle manovre, specialmente nei tonneaux............è una cosa allucinante........l'unica pecca è il materiale che è elapor, che anche se di qualità, non è fibra o robe varie....
però, meglio gli eli...
la multiplex ne vende di aerei con te!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 00:51   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ma quale traditore, il modellismo è bello a 360° , anche io dopo gli aerei ho iniziato anche con gli ely, li gestisco entrambi con emozioni diverse ma entrambi uniche ad ogni volo.

Complimenti per il modello..
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
la multiplex ne vende di aerei con te!!
E tu ricky, quanti milioni di euro hai regalato alla multiplex?
Vecchio 02 novembre 08, 20:10   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
E tu ricky, quanti milioni di euro hai regalato alla multiplex?
Nemmeno un centesimo.
I soldi gle li do alla scorpio, alla aviomodelli e alla esky che avranno costruito 3 stabili con tutti qui soldi che gli ho dato.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 21:10   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Nemmeno un centesimo.
I soldi gle li do alla scorpio, alla aviomodelli e alla esky che avranno costruito 3 stabili con tutti qui soldi che gli ho dato.
Dalli anche alla mia azienda dai, così costruisco un paio di stabili anch'io
Rispondi

Bookmarks