16 novembre 08, 13:24 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006 Residenza: Napoli
|
Ragazzi è un po che vi seguo e scoprire che anche qui si creano le fazioni di brands non mi rende felice. Comunque da "novello" del volo posso garantire che il TREX500 è una macchina magnifica basta poco per settarlo ed è molto facile fare progressi. A tutti quelli che paragonano il trex 500 con il protos come tra giorno e notte io resto... un amico ha il Pr. e tutta questa differenza a parte la silenziosità in potenza non la trovo, anzi il trex mi sembra anche + aggressivo. Parole da profano forse le mie, ma ribadisco che per me il volo del trex è unico a parte poi la stazza e la bellezza estetica !
|
16 novembre 08, 17:19 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stai diventando veramente LOGORROICO con questo tuo atteggiamento Daccordissimo sul fatto che nel 3d il protos sia superiore, ce l'ho e ci volo, lo vedo con i miei occhi. Ma il rex comunque vola discretamente, non puoi parlarne in questo modo... Neanche tu fossi ALAN SZABO....... | |
17 novembre 08, 00:21 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Non che sia un brutto modello, anzi, ma non ci penso minimamante, io solo T-REX. L'ho buttata li, se si è indecisi per l'acquisto di un modello, vuol dire che uno vale l'altro, quindi anche il consiglio dato deve avere lo stesso peso.
|
17 novembre 08, 00:32 | #25 (permalink) Top |
User |
Sono entrambi ottimi, volano entrambi bene. Io lo posso dire perchè li sto usando, Quindi non comprendo tutte queste critiche addosso all'uno o all'altro, spesso chi parla, è gente che con gli elicotteri, non ci sa neanche volare troppo bene, quindi..... |
17 novembre 08, 03:40 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 novembre 08, 19:09 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ricorda che per me ogni promessa è un debito......appena posso vengo a prenderti e passiamo una bella giornata insieme....così mi fai vedere la differenza tra i due modelli con i soliti pollici.......anche se mi dicono che il trex con motore scorpion viaggia di brutto Ultima modifica di pessottino : 17 novembre 08 alle ore 19:13 | |
Bookmarks |
| |