![]() |
eli ripro spettacolare.....!!! dopo che ho visto questo video mi e' venuta la scimmia di farmi un eli così....sapete di che si tratta.....????spettacolo!!!!!!RCMovie.de - MHM 2008 SCALE-SHOW - Videoplattform für den RC-Modellbau |
Credo sia: fusoliera Vario ec-135 testa pentapale sistema v-stabi e meccanica sempre vario versione elettrica. poi magari è tutto materiale "custom" ma ad occhio dovrebbe essere così. |
calma tex......non esagerare guarda che poi non sai dove farlo volare :fiu: |
Citazione:
la motorizzazione elettrica da paura!!!!!!!!! in piu' mi sembra che abbia installato qualcosa tipo un helicommand si vede che il pilota lascia i comandi,stabilita' impressionante........!!!:D |
Citazione:
.....come non so dove farlo volare!!!!!!!!!!il campo e' abbastanza grande,e il modello non e' cosi' grande e imponente come sembra......poi e' docile come un agnellino......!!!:wacko: |
perche dove lo vorresti farlo volare ? nel giardino di casa o ti compri il CICCIONE ?:icon_rofl |
Citazione:
E' il 145 il 135 ha il fenestron. |
Citazione:
....no vado a Marassi.............ma nel carcere!!!!:wacko::icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
modelli non associavo il fenestron al 135 piuttosto che al 145. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002