![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
nigel novita? il link non e piu' attivo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User | Ciao. Il link è attivo (Novità da GAUI - FES GU-365, Hurricane 425 e testa flybarless 8mm – rc Tricks). Ho un problema al sensore, stò aspettando la sostituzione...ho fatto solo qualche volo di prova e la cosa che mi ha meravigliato è stata l'estrema semplicità di installazione e regolazione (5 minuti dal setup al volo ![]() Non appena avrò la nuova centralina vi farò sapere.... Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mentre rctriks ok. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
anche a me fa la stessa cosa.. vengo reindirizzato direttamente alla pag iniziale di altervista. cavolo, solo 5 min di setup? da PC?
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, per il setup del GU-365 non serve assolutamente nulla oltre all'unità stessa ed alla radio!!! Domani sarà pubblicato su rcTricks una presentazione del sistema con il relativo setup. Per il link che non funziona.....cliccate sul bannerino in firma...ci sono le ultime news dal blog! ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Ne ho preso uno pure io, vedremo come andrà, spedito oggi da UK per lunedì dovrei averlo in casa. @Luca: grazie per le dritte sul V-Stabi, ora è perfetto, trimmato in un attimo e vola bene, un solo neo devo; trovare il parametro che rallenta la velocità di risposta allo stick del nick, appena lo tocchi l'eli abbassa repentinamente la coda od il muso, restando comunque controllabile, uso il 20% di expo sulla radio, è forse l'accelerazione elevatore ? (ora mi pare sia a 12). ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi lo conosce? | albertozziangelo | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 29 luglio 08 21:26 |
Chi lo conosce????? | tia987 | Aeromodellismo | 1 | 18 giugno 07 16:12 |
chi lo conosce? | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 19 maggio 07 20:40 |
chi lo conosce? | claffa | Batterie e Caricabatterie | 6 | 18 ottobre 06 11:55 |
chi lo conosce? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 09 dicembre 05 02:04 |