18 luglio 05, 17:09 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, Sabato mi sono trovato con Lexon per andare a fare un giro al campo volo di Settimo milanese. Arrivati sul posto abbiamo subito notato che c'era un ragazzo che sembrava "bravino" Aveva un elicotterino elettrico e lo faceva piroettare come mai avevo visto. Insomma, va a finire che il personaggio era niente popò di meno che Corrado "HeliUp". Di li a poco ha anche messo in moto e fatto volare un bel Raptor 90 (tutto modificato). Insomma sarebbe stata una mattina indimenticabile anche solo da spettatore. Gli ho mostrato il mio modellino (Dragonfly 22E) e dopo un attento sguardo mi ha detto che altro non è che un clome dell'Hornet 2. Bene, io non sono mai riuscito a farlo alzare per più di 10/15 cm per poi farlo letteralmente "scrociare" contro la poltrona con conseguente danni alle pale... Corrado, dopo aver invertito i comandi sulla radio (da modo 1 a modo 2 penso), ha preso il mio "cessetto" -con pale danneggiate- e l'ha fatto volare!!!! Poi, mi ha anche dato delle belle dritte su batterie lipo e caricabatterie. Penso proprio che ritornerò presto al campo di Settimo perché... mi sono trovato tra amici anche se non li avevo mai conosciuti prima. Grazie, Bags!!! |
18 luglio 05, 17:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
|
HeliUp??? Cosa è?? Un sito?? Prezzi buoni??? Comunque Ti do ragione....la stagrande maggioranza dei modellisti che ho conosciuto, anche solo via mail, sono delle persone davvero gentili e disponibili,,,aimè, le eccezzioni purtroppo esistono sempre, ma ci fanno apprezzare il contrario...Ciao... |
18 luglio 05, 18:40 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.heliup.it Producono upgrade per molti modelli di elicotteri. Prezzi giusti per la fattura ed i materiali impiegati Bags!!! | |
18 luglio 05, 22:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rapporto qualità prezzo, il migliore. Una delle scelte più economiche col passo collettivo però l'hovering riesce alla grande. Sta fermo immobile, si comporta davvero bene,sono rimasto talmente soddisfatto che l'ho consigliato a moltissimi amici...Prendici la mano anche tu, ti darà delle soddisfazioni,vedrai | |
23 luglio 05, 00:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Avrai sicuramente molta esperienza nel campo upgrade per criticare i prezzi di heliup, facci degli esempi di altri costruttori che hanno stessa qualità con prezzi piu bassi.... Io non ho acquistato mai nulla fatto da heliup, però leggo moltissimi post di gente mooolto esperta e quasi tutti concordano che i pezzi sono i migliori, i prezzi un po' meno, ma la qualità si sa si paga. | |
Bookmarks |
| |