![]() |
Qual'è la differenza tra SE-V1 ed SE-V2 ??? Salve gente, dato che ne l mercatino ho in vendita un SE-V1 e che tutti continuano a dirmi che non lo vogliono perchè è il V1 e non il V2, vorrei cercare di capire che caxxo cambia tra i due? io ha colpo d'occhio vedo solo che il mio è in carbonio, mentre il V2 è in tessuto di cobalto (carbon silver come lo chiamano loro) che è peggiore come materiale! Poi ho notato che le manine della testa sono leggermente più leggere e hanno la scritta Align... tutto qui? cioè, dov'è tutta sta gran differenza fatemi capire per favore che sono Heli-ignorante ancora! :icon_rofl |
daniele sono quasi uguali nel v2 ci sono due cuscinetti nelle manine portapale |
Citazione:
Comunque grazie dell'informazione! |
Citazione:
Che danno di più? La differenza è paurosa, sviluppi un numero assai maggiore di giri rotore, nel 3d vai come le fiamme, con il v1 sei "addormentato", poi anche nel volato, il v2 si comporta decisamente meglio, la testa è diversa, ci sono tanti supporti\supportini, ed anche la meccanica che arriva alla cinghia è diversa, migliorata.. Secondo me il v1 va benissimo x un volato acro leggero o da riproduzione, ma x il resto il v2 è superiore al 100% non ci sono paragoni ;) |
..spero di non dire cavolate...comunque dovrebbe avere,oltre ai particolari gia' menzionati, anche il motore da 3700 Kw,canopy in fibra,alcune modifiche sul frame e l'anodizzazione dei particolari un po' piu' scura...credo sia tutto!:) |
Citazione:
Considera che il 3700kv è davvero il minimo per fare un 3d decente.. Col 3550 ti addormenti, è un mezzo cadavere..poi,ovvio,chi ha esigenze di volato ed acrobazia leggera, va alla grande ma il 3D richiede potenza pura...pochi mezzo sono in grado soddifare, ed il v2 col suo motore di serie è APPPPPPPPPPPPena sufficiente!:wink: |
Citazione:
diverso dalla versione precedente."setup motore" la differenza piu sostanziale a mio avviso e nella testa,con lo spindle piu grosso con di conseguenza i or piu grossi e rigidi,manine con cuscinetti reggispinta.altro non mi viene in mente. |
Citazione:
PS: non è la testa che da più giri, semmai il motore da 150 Kv in più ma nemmeno poi così tanti però... farà si e no 1.200/1.300 RPM in più all'albero che diviso il rapporto di riduzione (se non ricordo male 1:11) sono poco più di un centinaio di giri in più al rotore... a quel punto conviene mettere un 4.050 Kv allora si che si vede la differenza no? o meglio lo Scorpion che deve avere molta più coppia e accelerazione... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002