![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ti ringrazio per questa delucidazione, non sapevo dell spindle maggiorato, beh allora si per il 3D sarà sicuramente meglio perchè il rotore è più rigido e la risposta al passo è sicuramente migliore nelle inversioni e nelle manovre ad alto numero di G... Mi chiedo solo quanti di quelli che chiedono dei V2 nel mercatino, conoscano davvero la differenza e se poi li sfruttino per il 3D o se ci facciano Hovering e volato come me... su alcuni ho avuto seri dubbi! ![]() Ciao a tutti e grazie delle risposte! ![]()
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
si trova completa a 75 eurozzi. se uno proprio vuole. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
reggi spinta che poi hanno il foro piu grande"intendo quelli del V2".lo spindle del V2 e' piu' grosso,quindi devi cambiare testa e manine. non so se fanno i reggi spinta con la misura piu piccola,forse si mai controllato. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| v1 o v2
In tutta sincerita' non capisco e' vero che il v2 ha delle migliorie tra le quali lo spindle piu' grosso, ma non ho visto tutta questa differenza nel volato e nel 3d fra i due se entrambi ugualmente motorizzati, quindi forse e' la gente che preverisce la moda, l'ultima versione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]()
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qual'è la differenza tra i Moduli tx jr e jr/graupner ? Hanno la stessa portata? | azzurrino_76 | Radiocomandi | 8 | 23 settembre 13 18:56 |
differenza tra un radiocomando am e fm | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 18 maggio 08 11:48 |
Ciao ! Qual'è la differenza fra G4 plus , G4 evo e G4 + , la limited edition ? | costanzo_model.capri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 23 gennaio 08 23:33 |
differenza tra 36 e 36b. | simonececchi | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 19 gennaio 08 17:25 |
Quale è differenza tra FC 28 V 3.2 e V 3.3? | vellodoro | Radiocomandi | 2 | 04 agosto 06 15:01 |