17 luglio 05, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
|
Ciao a tutti, sono Alessandro di Roma. Da un anno mi diletto con questo splendido e difficile hobby, possiedo un Raptor 50V2 con up grade di ogni specie ed una radio Futaba T9. Giorni fa ho acquistato un giroscopio Futaba Gy 502 da un amico ma sono riuscito a capirlo in parte. La domanda che vorrei porgere ai possessori di questo dispositivo elettronico riguarda le funzioni che appaiono sul display ed il loro settaggio:c'è qualche anima pia che mi sa spiegare il significato delle funzioni che appaiono leggendo il menù?Qualcosina l'ho capita... come la funzione reverse del servo, la corsa del servo...l'attivazione dell'AVCS... ma poi BUIO! Se qualcuno volesse spiegarmi quello che non ho capito glie ne sarei grato! Ciao a tutti e a presto! Alessandro, Roma. |
18 luglio 05, 17:55 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao! Infatti mancava quello che non ho capito... Non riesco a decifrare queste sigle: DLD b/a DL1 b/a ACG a/b G: 1A1 Caro amico se tu sai a cosa corrispondono ti prego di illuminare la mia mente da questi interrogativi. Ciao a presto e grazie per la tua gentile disponibilità! Alessandro. |
19 luglio 05, 11:02 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao, ti dico l'indirizzo e mail che mi hai chiesto: zumbit@virgilio.it Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità, a buon rendere! Alessandro. |
19 luglio 05, 23:09 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Gregorio! Ho ricevuto il tuo messaggio ma non riesco ad aprire e a salvare l'allegato. Mi sai dire cosa può essere successo? Puoi reinviare il messaggio? Grazie ancora per il tempo che mi stai dedicando! Alessandro |
20 luglio 05, 00:30 | #7 (permalink) Top |
|
EUREKA!!! Ciao Gregorio...non considerare la richiesta del testo precedente perchè sono riuscito ad aprire l'allegato del tuo messaggio. Tutto chiaro! Ho impostato tutto come mi hai consigliato... giovedì corro al campo per provare i nuovi settaggi.... speriamo bene. Comunque vada ti ringrazio ancora per avermi agevolato in questo rognoso campo dei "SETTAGGI elettronici!!" A presto risentirci, ancora GRAZIE! Alessandro |
Bookmarks |
| |