![]() |
primo 3d salve io vorrei comperarmi un elicottero da 3d perche ora guido in salotto il cx2 e allora vorrei fare un passo avanti. tutti mi consigliano o il mini titan base o il t rex 450 v2 Qual é meglio per un principiante?:unsure: la radio vorrei prendere una dx6 spektrum. voi cosa ne pensate?:unsure: giroscopio gy 401. va bene?:unsure: ciao e grazie:D |
Sia il mini titan che il t-rex vanno benissimo anche se il mini titan di scatola è migliore rispetto al t-rex s ad esempio però se prendi il t-rex se v2 la storia cambia ma spendi molto di più. L'importante è di non risparmiare sull'elettronica quindi la radio potrebbe andare bene, il gy-401 anche con un bel servo digitale tipo il futaba S9650 e come servi piatto 3 hitech hs56 o hs65 decidi tu perchè vanno bene entrambi |
Per fare 3d ci vuole un modello sufficientemente grande, con i piccolini è difficile... (anche se comunque assolutamente fattibile,alla fine è questione di occhio..e di allenamento!) Suggerisco un TREX 500, e se potete permettervelo....anche un TREX 600.... Più grande è il modello, prima imparate... |
Citazione:
io come te ho cominciato con un blade cx2 poi ho preso un exi450(cloneTrex450) neanche riuscivo a farlo star fermo! Ora sto frequentando un campo di volo e prendo lezioni e sinceramente già al secondo corso riuscivo a far star fermo un raptor50 e anche a fare del volato veloce e serie di 8. il mio consiglio e 1: frequentare un campo 2: fare un piccolo corso e poi riuscirai da solo a capire che elicottero prendere! Qui si parla solo di trex-xfire-raptor ma ci sono altri modelli piu'economici:wink: |
Con il fatto del corso sono d'accordo, ma se in zona da te non ci sono prova a cercare qualcuno che già ha esperienza. Per il tipo di elicottero sono del parere che incominciare con uno di classe 450 può andare anche bene |
Quoto Alex che dice piu grane è e meglio è:wink: Ma secondo me il 500 è un ottimo affare prezzo prestazioni sopratutto per li lipoB) |
salve ho 13 anni e non ho un budget troppo alto quindi pensavo di andare su un mini titan. ps:tu dove prendi i modelli marcosvizzero ? ciao:D:D:D |
denis3 dove abiti? in che posto vai a volare? dove comperi i Modelli? io abito a bellinzona ciao:D:D:D |
Citazione:
|
io le cose le prendo alla hope ma su che sito l' hai comperato? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002