![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
(non ho un budget troppo alto quindi pensavo di andare su un mini titan). il mini titan costa la meta se non sbaglio
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
Immagini: 15 |
dimmi se sbaglio? radio 300 euri(anche meno) modello(tipo trex450) 250 euri circa servi 3x 25 euri = 75 gyro 130 euri servo 40 euri motore 40 euri esc 50 euri 2 lipo x 40 euri 80 euri totale 925 euro in negozi italiani senza settaggio.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Per il modello dipende,il mini titan costa come il rex s(quello in "plastica") Io ho preso un mesetto fa il trex450 SE completo di motore regolatore due paia di pale e lipo..in america per 268$ Basta guardarsi un po in giro e si riesce a risparmiare un bel po ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
|
facendo il calcolo mi viene a costare circa 1000 fr tutto da dividere tra natale e compleanno(febbraio)e qualche cosa a mie spese io non ho esperienza con con il montaggio e il regolaggio di heli tipo t rex quindi denis3 se mi arriva l' heli mi potresti aiutare?perche non vorrei fare casini quindi chiedo aiuto a un esperto ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto piu che volentieri ![]() ![]() (Non sono ancora un esperto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
|
tu di solito dove vai a volare? io andrei al liceo di bellinzona tu conosci altri posti vicini? comunque sai se qualcuno in ticino vende l' xfire 450? anche gli atrezzi sono importanti mi potresti elencare un minimo di strumenti che bisogna avere e quale marca? ciao e grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Tiz,io di solito vado sul piano di Magadino nel primo prato che trovo ![]() la zona del liceo è mica male,ma meglio vicino alla commercio Per l xfire in Ticino non so,ti conviene chiedere sul forum a Eliteo ![]() Diciamo che di attrezzi ne servono,ma i principali sono,misuratore di passo,cacciavitini sia piatti che a croce,chiavi esagonali,estrattore unibal. per la marca ce ne sono diverse buone,io ho le PB e non ho mai avuto probblemi(l unico probblema è che costano un po ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io invece avrei un approccio diverso per iniziare, tanto non credo sia facile iniziare a fare 3D, magari meglio fare bene del volato prima Trex 450S con motore e regolatore Ely Shop 185 3 servi economici 30-40 1 giroscopio e-sky 40 oppure direttamente futaba gy401 120 1 servo hitech hs81 12 3 lipo su ebay 60 Totale circa 340 o 420 (se prendi il gy401) euro Poi mi spenderei una buona cifra sulla radio tipo 4-500 euro sulla radio che è sicuramente la cosa che rimane a lungo. Se invece sei pronto per il 3D allora ritiro tutto!!! ![]() Specifico che non faccio 3d perchè non mi piace ma anche se volessi farlo non saprei da che parte iniziare!!! Forse il mio consiglio è di parte ![]()
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] Ultima modifica di marcosinatti : 24 ottobre 08 alle ore 00:04 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 08:11 |
Primo post e primo consiglio | Sherman | Elimodellismo Principianti | 5 | 03 ottobre 07 14:24 |
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! | b4ff0 | Aeromodellismo Principianti | 37 | 25 settembre 07 20:50 |
Primo volo e primo crash :D | Grava | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 febbraio 07 13:35 |
Primo volo e primo crash T-rex | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 luglio 05 20:15 |