![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Le mosche, le odio.............
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio. Purtroppo oggi a causa di due mosche maledette (in realtà erano molte di più ma la causa è dovuta a due in particolare) ho crashato il minititan. Premesso che qundo volo sono sempre avvolto da una nuvola di mosche (non preoccupatevi, mi lavo spesso non è come pensate ![]() I danni non sono molti, infatti in 10 minuti l'ho riparato ma volevo chiedervi se voi avete una soluzione a questo problema. Pensavo di cospargermi di benzina e darmi fuoco per tenerle lontane ma ho paura che le fiamme mi impedirebbero di vedere bene l'ely ![]() Scherzi a parte, voi avete di questi problemi? Avete trovato una soluzione? Grazie. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Così si aggiunge un altro attrezzo ancora da portarsi dietro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
spero che siano le stesse mosche però ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Fa come me, io porto nella mia valigetta sempre una bomboletta di Raid mosche e zanzare, prima di decollare lo spruzzo facendo un cerchio attorno a me. Quando scendi per cambiare batteria, rinnovi la spruzzata. Vedrai che andrà moooolto meglio. ![]() ![]() Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Soluzioni..Bho? quella dell'aranciata forse, il raid lo vedo piu sicuro ma ho paura che all'aperto dovresti spargene in quantita simile al napalm usato in vietam.... In tutta onesta a Roma il problema degli insetti si e' fatto sentire proprio con questa piccola ondata di caldo di questi giorni... ![]()
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,io consiglio prima di volare di fare una bella cagata ,stando attenti poi a non pestarla,si sà che le mosche vanno sempre dalle merde ,risolvi tutto e non ti si avvicinano più.....al massimo la puzza,ma tranquilli poi il naso si abitua ![]() ![]() guarda anche il lato positivo della cosa,in genere prima di volare ci si caga un pò addosso ,e si stringono le chiappe ,nel mio modo ,ti scarichi la tensione e non ti caghi più,voli più sereno e meglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spitfire: Ti amo, ti odio, ti ... | RuPa | Aeromodellismo | 34 | 09 gennaio 14 13:55 |
In una stanza di mosche.... | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 29 maggio 08 17:35 |
Uno sciame di mosche... | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 5 | 20 marzo 08 20:15 |
Mosche RC | SPERBER | Aeromodellismo | 0 | 11 novembre 07 09:19 |