15 luglio 05, 18:04 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' impossibile, splecialmente per i modelli piccoli puoi usare la termoformatura.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 luglio 05, 02:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
|
Ciao, si spende molto per farsi una fusoliera con i metodi da Voi indicati?? Cosa è la termoformatura?? E in fibra, costa molto??? Sono interessato....visto che su internet costano intorno alle 300 euro... |
16 luglio 05, 07:17 | #5 (permalink) Top |
User |
E' già un pò che ci penso................. approfitto del forum.......... ho alcuni fogli di depron e vorrei provare a fare una fusoliera per il mio DF4. Qualcuno ha provato qualcosa del genere? ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
16 luglio 05, 11:26 | #6 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Per la termoformatura vedi qui http://www.baronerosso.it/Articolo158.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
16 luglio 05, 15:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
| |
18 luglio 05, 18:05 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://usca77.free.fr/_helico/zoomcobra/index.htm. E' per lo Zoom ma il procedimento può essere applicato anche ad altri ely.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |