|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: sant'agata di militello
| pale 600
Ciao ragazzi, ieri ho avuto un problema: premetto che ho un t-rex 600 nitro con pale in legno ![]() Comunque, pur senza aver preso colpi, ho notato che le pale non andavano sullo stesso piano e mi son messo a sistemare il traching (scusate, non so se si scrive così) e benchè al banco la regolazione dei gradi in hovering è uguale per entrambe le pale a 5, in aria si formavano sempre due piani...e ho dovuto sistemare una pala con più passo per avere un traching perfetto. Peretto davvero...ma va bene? è normale? qualcuno dice che con le pale in legno succede...è vero? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: biella
| pale 600
Capita perchè le due pale hanno un grado di elasticità/resistenza alla flessione differenti, se di solito smonti le pale dopo aver svolazzato ricordati che e meglio fare un segno sulla manina e sulla rispettiva pala, altrimenti se le rimonti al contrario addio tracking. ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
prendi le SAB art 331 in fibra. vanno più che bene, per ogni tipo di volo. Se poi le vuoi in carbonio prendi le art. 330, ma non ti servono in carbonio. Ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pale RAdix 600 | tuttonegativo | Elimodellismo in Generale | 6 | 16 marzo 07 10:46 |