Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 08, 11:41   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
si anche lo style è ottimo come modello ed è un po piu economico del raptor..no il governor non è indispensabile..ti setti bene le curvee sei a posto..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 12:20   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panzerfausto Visualizza messaggio
si anche lo style è ottimo come modello ed è un po piu economico del raptor..no il governor non è indispensabile..ti setti bene le curvee sei a posto..
ok...e quando vengono orientivamente a costare i due rispettivi modelli nella configurazione predetta?..... i ricambi sono entrambi facilmente reperibili?? grazie
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 13:25   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvocrazy

Data registr.: 21-01-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
ok...e quando vengono orientivamente a costare i due rispettivi modelli nella configurazione predetta?..... i ricambi sono entrambi facilmente reperibili?? grazie
Entrambi hanno prezzi bassi, lo style ancora meno anche se ho letto che i materiali sono più scadenti del raptor, i ricambi si trovano per entrambi sono uguali per il 90%, il costo varia da negozio a negozio e marca di motore, sul web prezzi ancora più bassi ma non hai contatto diretto con il venditore se devi reclamare qualche cosa, mentre in negozio in qualsiasi momento puoi dire la tua di persona, io conosco questo, ecco il link Untitled Document, non so se tratta lo style e le classi 50, dai un'occhiata, ma a Catania ce ne sono diversi, ora non ho l'indirizzo a portata di mano, appena posso se vuoi te li faccio avere.
Vecchio 13 ottobre 08, 13:29   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Citazione:
Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
Entrambi hanno prezzi bassi, lo style ancora meno anche se ho letto che i materiali sono più scadenti del raptor, i ricambi si trovano per entrambi sono uguali per il 90%, il costo varia da negozio a negozio e marca di motore, sul web prezzi ancora più bassi ma non hai contatto diretto con il venditore se devi reclamare qualche cosa, mentre in negozio in qualsiasi momento puoi dire la tua di persona, io conosco questo, ecco il link Untitled Document, non so se tratta lo style e le classi 50, dai un'occhiata, ma a Catania ce ne sono diversi, ora non ho l'indirizzo a portata di mano, appena posso se vuoi te li faccio avere.

Grazie per la chiarezza.....
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 18:51   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di willy3727

Data registr.: 12-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Ti quoto alla grande...! due settimane fà con l'istruttore di volo ho provato il TREX600 nitro e sinceramente ho fatto schifo(opinione personale), ieri ho provato il Raptor50 ed era come portarlo nel simulatore(una bellezza) molto docile e morbido nei movimenti.Ho fatto un pò di 8 a 1,5 metri e volato veloce!Ancora ho i brividi!
(Comunque fate molto simulatore, aiuto in un modo incredibile!)
"nervoso" o "tranquillo"...è tutto relativo!!! Dipende dai settaggi e da quanto esponenziale si imposta. Io ho un raptor 50 da circa 2 anni, devo dire che vola molto bene ed a pezzi di ricambio è economico.
Comunque anche il t-rex è un'elicottero eccellente, regolato per un principiante con poco passo negativo ed una buona dose di esponenziali è calmo e docile come il raptor (provato di persona).
ciao
willy

Jet ranger classe 50////TREX-700 YS90
willy3727 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 19:08   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da willy3727 Visualizza messaggio
"nervoso" o "tranquillo"...è tutto relativo!!! Dipende dai settaggi e da quanto esponenziale si imposta. Io ho un raptor 50 da circa 2 anni, devo dire che vola molto bene ed a pezzi di ricambio è economico.
Comunque anche il t-rex è un'elicottero eccellente, regolato per un principiante con poco passo negativo ed una buona dose di esponenziali è calmo e docile come il raptor (provato di persona).
ciao
willy
Il trex600 che ho provato e settato per fare i corsi(quindi dovrebbe essere docile e tranquillo) cmq io personalmente preferisco il Raptor!
Quoto quello che hai detto: dipende tutto dal settaggio
Vecchio 16 ottobre 08, 11:26   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
si certo dipende anche dai settaggi..però raptor e style sono molto piu resistenti ai crash test..il telaio è indistruttibile..mentre le fiancatine del t-rex ti basta un atterragio un po brusco per romperle..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 13:18   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
mah , questa debolezza del T rex non l'ho ancora proprio vista anzi ho visto delle gran belle botte e proprio le fiancate non hanno avuto nemmeno un graffio .
Comunque lo style ed il raptor sono modelli a 90 ° mentre i T rex sono a 120° ,lo Style 30 monta il motore 37 è semplice da settare e se un giorno non ti bastasse la potenza è predisposto per montere il motore 50 ( diventa esuberante) .
Il T rex ho invaso il mondo , in qualsiasi paese c'è , è semplice da settare inoltre alla lunga un pò più longevo dello Style ( parti in materiali nobili contro plastica ) l'aspetto è curatissimo come la qualità .
I costi all'aquisto sono nettamente differenti ed alla fine il risultato non è così scontato , io ho anche lo Style 90 ma non è nemmeno paragonabile al Freya della Hirobo .
Ho iniziato con lo Shuttle che ha il volo più docile dell'universo e vola anche con dei servi economicissimi però quando ho chiesto di più sono dovuto passare al t rex 600 perche il 32 dello shuttle proprio non ce la faceva ( fermo restando che nelle giuste mani ho visto fare cose impossibili ).
Per me il problema è solo il budjet : se puoi spendere vai col 600 , se preferisci stare cauto anche lo Style dà delle belle soddisfazioni .
Vecchio 16 ottobre 08, 14:12   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
mah , questa debolezza del T rex non l'ho ancora proprio vista anzi ho visto delle gran belle botte e proprio le fiancate non hanno avuto nemmeno un graffio .
Comunque lo style ed il raptor sono modelli a 90 ° mentre i T rex sono a 120° ,lo Style 30 monta il motore 37 è semplice da settare e se un giorno non ti bastasse la potenza è predisposto per montere il motore 50 ( diventa esuberante) .
Il T rex ho invaso il mondo , in qualsiasi paese c'è , è semplice da settare inoltre alla lunga un pò più longevo dello Style ( parti in materiali nobili contro plastica ) l'aspetto è curatissimo come la qualità .
I costi all'aquisto sono nettamente differenti ed alla fine il risultato non è così scontato , io ho anche lo Style 90 ma non è nemmeno paragonabile al Freya della Hirobo .
Ho iniziato con lo Shuttle che ha il volo più docile dell'universo e vola anche con dei servi economicissimi però quando ho chiesto di più sono dovuto passare al t rex 600 perche il 32 dello shuttle proprio non ce la faceva ( fermo restando che nelle giuste mani ho visto fare cose impossibili ).
Per me il problema è solo il budjet : se puoi spendere vai col 600 , se preferisci stare cauto anche lo Style dà delle belle soddisfazioni .

Cavolo...veramente che il piatto del Raptor è a 90°....???? credevo sui 120°.....
Vecchio 16 ottobre 08, 15:29   #30 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Lo Style è a 90° , il Raptor che è identico dovrebbe essere a 90° , ci sono delle differenze tra 90 e 120 ma sinceramente non è che all'inizio siano così evidenti .
Io non faccio 3D mi limito a qualche looping quando va bene e ho avuto lo Style 30 , ora ho il 90 su cui stò montando la fusioliera Hughes 500 militare , un mio amico ha potenziato il suo 30 con il motore 50 ed è diventato un missile .

Bookmarks