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Vecchio 10 ottobre 08, 13:23   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
Evita terreni con erbacce, rami e sassolini, vai su superficie piane, anche l'erbetta di un campo sportivo può dare fastidio se non fai un atterraggio perfetto, e se hai fatto un atterraggio parallelo al terreno, come hai fatto a piegare la fly, intaccare le pale .........................?
Questa chiamasi sfortuna!!!!!!

Infatti... se ho capito bene la dinamica.... la pala sbatte la coda e quindi immagini le consegenze.....anche se ho controllato più volte le manine portapale che serrano non eccessivamente le pale.....
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Vecchio 10 ottobre 08, 13:33   #12 (permalink)  Top
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Infatti... se ho capito bene la dinamica.... la pala sbatte la coda e quindi immagini le consegenze.....anche se ho controllato più volte le manine portapale che serrano non eccessivamente le pale.....
Ho capito ben poco, le pale sbattono con la coda? C'è qualche cosa che non torna, controlla bene l'eli.
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Vecchio 10 ottobre 08, 13:40   #13 (permalink)  Top
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Ho capito ben poco, le pale sbattono con la coda? C'è qualche cosa che non torna, controlla bene l'eli.
Allora..... credo chesia causa di un arrstoimprovviso del motore... per cui la manina fa slittare le pale tagenzialmente..... per cui con il peso della pala scende sotto il livello della coda... e patatrack (ciò è successo 2 volte....) giuro che le ho strette in maniera idonea...... bohhh
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Vecchio 11 ottobre 08, 14:07   #14 (permalink)  Top
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ciao, io ti consiglio di prenderti un raptor rispetto al t-rex.. se sei alle prima armi è piu "docile" e soprattutto in fase di crash (spero tu ne faccia meno possibili) è molto piu robusto, sopratutto il telaio..il t-rex ha 2 fiancatine in carbonio e se cadi vanno in mille pezzi e son dolori, mentre il raptor ha un telaio molto solido, te lo posso garantire personalmente che quando ho iniziato di crash ne ho fatti un sacco..
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Vecchio 11 ottobre 08, 15:01   #15 (permalink)  Top
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ciao, io ti consiglio di prenderti un raptor rispetto al t-rex.. se sei alle prima armi è piu "docile" e soprattutto in fase di crash (spero tu ne faccia meno possibili) è molto piu robusto, sopratutto il telaio..il t-rex ha 2 fiancatine in carbonio e se cadi vanno in mille pezzi e son dolori, mentre il raptor ha un telaio molto solido, te lo posso garantire personalmente che quando ho iniziato di crash ne ho fatti un sacco..
Ti quoto alla grande...! due settimane fà con l'istruttore di volo ho provato il TREX600 nitro e sinceramente ho fatto schifo(opinione personale), ieri ho provato il Raptor50 ed era come portarlo nel simulatore(una bellezza) molto docile e morbido nei movimenti.Ho fatto un pò di 8 a 1,5 metri e volato veloce!Ancora ho i brividi!
(Comunque fate molto simulatore, aiuto in un modo incredibile!)
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Visita il sito: www.modellismoticino.com
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Vecchio 11 ottobre 08, 23:00   #16 (permalink)  Top
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Ti quoto alla grande...! due settimane fà con l'istruttore di volo ho provato il TREX600 nitro e sinceramente ho fatto schifo(opinione personale), ieri ho provato il Raptor50 ed era come portarlo nel simulatore(una bellezza) molto docile e morbido nei movimenti.Ho fatto un pò di 8 a 1,5 metri e volato veloce!Ancora ho i brividi!
(Comunque fate molto simulatore, aiuto in un modo incredibile!)


Ok ragazzi... poco fa ho incontrato un bravo pilota di eli e lui usa il trex 600 e guarda caso mi ha consigliato proprio il raptor!!!!! eh eh classe 30..... a questo punto avendo la radio optice 6 e il gyro 401 con il suo servo dedicato... mi resta solo da comprare la meccanica con il relativo motore e 4 servetti...... fin qui tutto ok.... ma un solo dubbio classe 30 o 50??? mah.... grazie per avermi dipanato parte dei miei dubbi....grazie....
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Vecchio 11 ottobre 08, 23:23   #17 (permalink)  Top
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Ok ragazzi... poco fa ho incontrato un bravo pilota di eli e lui usa il trex 600 e guarda caso mi ha consigliato proprio il raptor!!!!! eh eh classe 30..... a questo punto avendo la radio optice 6 e il gyro 401 con il suo servo dedicato... mi resta solo da comprare la meccanica con il relativo motore e 4 servetti...... fin qui tutto ok.... ma un solo dubbio classe 30 o 50??? mah.... grazie per avermi dipanato parte dei miei dubbi....grazie....
Posso solo dirti (per quanto ne sò) piu' e grande e piu' e stabile e poi riesci a vederlo anche in lontananza!(corregetemi se sbaglio!)
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Ultima modifica di marcosvizzero : 11 ottobre 08 alle ore 23:26
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Vecchio 11 ottobre 08, 23:43   #18 (permalink)  Top
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io ti consiglio un classe 50..anche perche quando ci avrai preso un po di mano è molto piu divertente e performante di un classe 30..i ricambi costano uguale e i consumi non sono molto piu elevati..
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Vecchio 11 ottobre 08, 23:57   #19 (permalink)  Top
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In assoluto il rex 600 al momento è il modello più evoluto, ovviamente in rapporto al costo relativamente contenuto, però è molto più reattivo del raptor, reattivo non vuol dire difficile, ma molto più sensibile ai comandi, dote a mio avviso che apprezzerai meglio quando farai acrobazia, non lo consiglierei per iniziare, anzi se posso, ti direi di provare lo style 50, anche se superato come del resto il raptor, costa meno ed è compatibile al 80% col raptor; Il 30 lo sconsiglierei, il peso della meccanica è il medesimo, ma il motore meno potente.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 13 ottobre 08, 11:30   #20 (permalink)  Top
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Beh......interessante.... dovrei informarmi..quando mi verrebbe a costare il raptor 50 ...meccanica con motore e 4 servi.... ma il governor ci vuole pure??..
io ho il gy401 e la radio optic 6..... oltre alla cassetta da campo che ho già per il mio aereo a scoppio....manca qualcos'altro?.......
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