|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | ![]()
Ciao a tutti, sto creando un mio sito personale( GLI AMICI DEL BARONE - marcosvizzeros jimdo page! )a scopo illustrativo (senza publicità!!!) in qui mettere le vostre foto. In questo spazio vorrei mettere un pò di Foto di tutti quelli che mi stanno aiutando a portare avanti questo hobby stupendo, anche chi non conosco,magari solo perche gli piace il progetto. Vi prego di inviarle con eventuale testo e Nome del propietario via email a: marcomenge@hotmail.com in modo di creare una galleria di RIPRODUZIONI,TUNNING,ECC.. Grazie a tutti..
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | OK Denis,Grazie....
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Immagini: 15 |
Dimenticavo che il sito e di libero accesso a tutti ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
![]()
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
per te ho aperto uno spazio video(chiunque pò aggiungere i video) Cmq tutto ok,sono stati publicati Video - marcosvizzeros jimdo page!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutti, ma proprio tutti i micro? | riant | Aeromodellismo Micro Modelli | 11 | 11 luglio 08 14:51 |
foto simulatori (aperto a tutti) | monster | Simulatori | 377 | 21 giugno 07 15:50 |
foto elicotteri | Faustino | Elimodellismo in Generale | 13 | 12 marzo 07 23:40 |
cerco siti per foto di Elicotteri | cobraonethree | Elimodellismo in Generale | 1 | 10 dicembre 05 14:37 |
Foto elicotteri | ClaBos | Elimodellismo in Generale | 5 | 01 ottobre 05 17:31 |