20 ottobre 08, 09:22 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'HC non distingue tra trimmaggio via radio o settaggio meccanico, lui vule solo che tu gli dica quali sono i valori dei servi quando non dai nessun comando. Per questo si porta il mpodello in volo e lo si trimma come si fa con qualsiasi atro modelloper avere il migliore assetto possibile. A questo punto atterri e lasciando i comandi in neutro (niente a che vedere con i trim ora) pigi il bottone sull HC e gli dici che questi sono i valori che deve considerare come centro stick er applicare le correzioni. Mi pare una cosa semplice e non capisco deove sia il problema. Alla Gyro glielo dite qual'e' il centro durante il set up? Pure L' HC vuole questa info.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
20 ottobre 08, 11:42 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non ho voluto dire con quanto ho scritto che Tu non avevi dato risposte serie,ma ho apprezzato molto la spiegazione che ha dato ElNonino in quanto rimarcava quanto mi è stato spiegato a Monaco alla Captron dal sig. Euliefeld durante una mia visita e cioè che all'HC non piacciono molto i trimmaggi eccessivi da radio e che sarebbe meglio tenerli il piu' possibile a zero. Poi che la procedura di riconoscimento dello zero della radio che hai dato sia quella è esatto,pero' se provi a fare come ho detto avrai un HC ancora piu' preciso,se poi lavori anche sul diaframma della lente che regola e governa in "position"vedrai che risultati. | |
20 ottobre 08, 20:31 | #46 (permalink) Top |
User | Se leggi il manuale è scritto che l'HC all'interno deve essere usato solo in modalità "gialla", i fondi omogenei e scarsamente illuminati li digerisce male (palestre, marmi graniti, parquet), pure sulla neve non funzica bene, così sull'acqua (pericolose le increspature generate dal rotore), ed anche sui letti autunnali di foglie. Buone prove, fusse che fusse la volta bona.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
20 ottobre 08, 23:26 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008
|
ho fatto la trimmatura con il procedimento che avete spiegato, migiorato molto, quasi scomparso quell' effetto di pendolo quando si procede in avanti e poi ci si ferma, prima era un disastro, quasi ingovernabile. il gyro interno non riesco a farlo funzionare sbacchetta inesorabilmente, cosî ci ho messo l'originale esterno e riesco a volare ma faccio fatica a tenere la coda. voi utilizzate il gyro del Hd senza problemi? |
20 ottobre 08, 23:33 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |