19 ottobre 08, 15:42 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopodichè se nelle due modalità verde e gialla se noin è perfetto posso trimmare pure da li o no?[/quote] No! Alzati in volo e trimma come se non avessi l' HC installato, infatti deve stare in modalita' rossa. quando hai trimmato devi dire all'HC di prendere quelle posizioni come posizioni neutre, ovvero il famoso zero. Da quel momento in poi non devi mai piu' toccare i trim a meno di non ripetere la procedura da capo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
19 ottobre 08, 21:29 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
19 ottobre 08, 22:10 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
|
Grazie. ciao pepeim visto che ormai sei a buon punto mi daresti tu una mano? sono arrivato a questo punto, trimmaggio della trasmittente sto seguendo il manuale pag.22 come premo il tasto set mi lampeggia la luce rossa 7 volte (differenza di centraggio inadeguata durante la configurazione) sai cosa significa. Grazie alsat |
19 ottobre 08, 22:15 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma questo lo devo fare prima o dopo di averlo trimmato in modalità rossa in aria? che senso avrebbe se lo trimmo e poi a terra riporto tutti i valori neutri? | |
19 ottobre 08, 22:16 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
19 ottobre 08, 22:29 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi atterri e fai quanto ti ho scritto precedentemente, ciò serve a fa apprendere all' hc il valore della posizione dei comandi per cui l'eli sta fermo, da questo momento in poi i trim della radio non devi più toccarli. Una buona norma sarebbe quella di trimmare l'eli con la radio, vedere il valore ed il verso dei trim e regolare meccanicamente i tiranti fino a quando l'eli sta fermo con tutti i trim a zero. è un'operazione un po noiosa ma alla fine paga. Anche in questo caso devi poi ripetere l'operazione di cui sopra.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
20 ottobre 08, 01:00 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho!!finalmene Cominciamo ed avere risposte serie. Trimmare meccanicamente. l'HC non accetta volentieri i trim da radio. | |
20 ottobre 08, 02:22 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008
|
HC montato sul falcon con TX futaba T7 CP, sono riuscito quasi a settarlo ,solamenta non riesco a settare il gyro interno , l'heli mi sbatte a destra e sinistra (tenendolo in mano) . mi sembra che il blocco di coda sia inserito ma dove vado a regolare i parametri sulla radio?
|
Bookmarks |
| |