17 ottobre 08, 15:23 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
nella mail che mi hai mandato c'è la procedura che già sapevo ma sembra incompleta | |
18 ottobre 08, 09:04 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A che unto sei comunque? hai fatto il test con un servo per volta?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
18 ottobre 08, 09:13 | #23 (permalink) Top |
Sospeso |
si fatta la prova ma se metto piatto 90° non corrispondono i servi come se fossero impazziti solo in ccpm fanno il loro dovere, se metto 90à è come se fossero miscelati anche se nella mia ff9 ho messo swH1 quindi nessuna miscelazione dovrebbe essere attivata che mi resta da fare? |
18 ottobre 08, 10:05 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Assicurati che la radio lavori in H! verificando che collegando i servi direttamente alla ricevente se ne muova uno alla volta e non miscelati, poi setta l'HC in modo che sia inattivo, cioe' ne in modalita' verde ne in modalita' gialla. poi rieffettua i collegamenti uno alla volta provando il movimento dei servi. In questo modo l' HC e' neutro e non deve influenzare i comandi dalla radio.
18 ottobre 08, 18:20 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=pepeim;1168390]si fatta la prova ma se metto piatto 90° non corrispondono i servi come se fossero impazziti solo in ccpm fanno il loro dovere, se metto 90à è come se fossero miscelati anche se nella mia ff9 ho messo swH1 quindi nessuna miscelazione dovrebbe essere attivata che mi resta da fare?[/QUOTE Ciao Forse Ti è sfuggito che il piatto a 90° (il penultimo) è per un quattro punti devi settare da PC il primo dove c'è scritto (ERRONEAMENTE) CCPM difatti solo in quella posizione Ti funziona tutto Abbassa la sensibilita attorno al 65 % e se continua a sbattacchiare troppo riducila ancora,settala da PC su position Hai fatto leggere all'HC gli zeri della radio? Hai attivato l'autotrim? Verifica che si inserisca dal menu diagnose alzando lo stik del motore deve attivarsi la spunta prima che raggiungi il centro stik |
18 ottobre 08, 21:49 | #27 (permalink) Top |
Sospeso |
Hai fatto leggere all'HC gli zeri della radio? Hai attivato l'autotrim? Verifica che si inserisca dal menu diagnose alzando lo stik del motore deve attivarsi la spunta prima che raggiungi il centro stik[/QUOTE] come faccio leggere all HC questi zeri? come attivo l'auto trim (visto che ho uan ff9 9 canali e posso attivare il connettore) grazie dicendomi che il ccpm ' erroneamente il 90°del mio t rex xl,mi hai tolto un peso,perchè onestamnete ci stavo impazzendo su credimi |
19 ottobre 08, 10:12 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come attivo l'auto trim (visto che ho uan ff9 9 canali e posso attivare il connettore) grazie dicendomi che il ccpm ' erroneamente il 90°del mio t rex xl,mi hai tolto un peso,perchè onestamnete ci stavo impazzendo su credimi[/quote] Una volta che hai trimmato il modello e sei soddisfatto, atterri e pigi il pulsante sull' HC (leggi il manuale per la corretta procedura) poi non devi piu' toccare i trim. Ricorda di fare il trimmaggio con l' HC disattivato (in rosso). Ciao
19 ottobre 08, 10:35 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
|
Un saluto a tutti scusate l'intromissione sto provando anch'io a installare hc sul mio belt cp ho seguito la procedura da manuale ma stesso problema il piatto non si muove come penso dovrebbe ovvero se do passo si alza però non in piano i servi non lavorano pari. premetto che ho settato lo swash della radio MX 12 a normal 1 servo. Ho anche il cavo per il pc ma non so come usarlo per i settaggi via computer. Chi ha la pazienza di darmi una mano e se possibbile anche qualche procedura Grazie Alsat |
19 ottobre 08, 13:39 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Una volta che hai trimmato il modello e sei soddisfatto, atterri e pigi il pulsante sull' HC (leggi il manuale per la corretta procedura) poi non devi piu' toccare i trim. Ricorda di fare il trimmaggio con l' HC disattivato (in rosso). Ciao[/QUOTE] quindi devo trimmare il modello in modalità rossa.lo alzo e tento di farlo stare in hovering senza che se ne vada a zonzo!!! questo è fare leggere gli zeri della radio? dopodichè se nelle due modalità verde e gialla se noin è perfetto posso trimmare pure da li o no? | |
Bookmarks |
| |