Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 08, 20:17   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Exclamation Sapete che vi dico?

lo metto in Elimodellismo perche' qui mi succede e quindi non so se succede altrove.

ma a voi vi arrivano domande varioe in MP che sembrano serie e sono lunghe e dettagliate poi rispondete e l'interlocutore sparisce ????

Bon, 'ndate mo' a cagher, non rispondo + a nessuno tranne conocsciuti......... guarda te far perder tempo alla gente che lavora.... mavaff..........
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 20:22   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
per forza scappano ,basta guardarti in faccia scherzo ciao gi capita anche a mè il contrario però che mi assillano di mille domandi ,nonostante cerchi sempre di spiegare le cose semplicemente ,quando sei principiante ,ti fai una marea di pippe mentali normale ,l'importante non demordere ,certo è pesante la cosa ,ma alla fine la soddisfazione maggiore emettere le tue conoscenze a disposizione di tutti ,certo che se poi spariscono ,non è bello ,ma il mondo è bello perchè vario ,,facci il callo amico ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 20:25   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Anche a me succede a volte, ma io mi chiedo... Il forum serve a cosa se chiediamo in mp?
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 20:29   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Angry

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
per forza scappano ,basta guardarti in faccia scherzo ciao gi capita anche a mè il contrario però che mi assillano di mille domandi ,nonostante cerchi sempre di spiegare le cose semplicemente ,quando sei principiante ,ti fai una marea di pippe mentali normale ,l'importante non demordere ,certo è pesante la cosa ,ma alla fine la soddisfazione maggiore emettere le tue conoscenze a disposizione di tutti ,certo che se poi spariscono ,non è bello ,ma il mondo è bello perchè vario ,,facci il callo amico ciao ciao
ciao Cri, non ho nessun problema, ma vedi.. basterenne non sparissero: esempio: ho detto in altra sezione: i giovani potrebbero provare a cercare lavoro facendo. ecc. ecc.
mica me ne viene nulla a me!!

ebbene c'e' gente che chiede ma mi mo mu, mi spieghi... io spiego e neanche grazie, ma neanche vaff... insomma, mica carino no? io davo un consiglio come un padre perche' nel mio lavoro mi sono accorto che c'e' un settore scoperto, mica voglio la tangente neh!!!!!!!!!!!!

p.s. cmq chi mi vuole uppare la .. firma.. (mo' mi bannano ;-) ) fa bene e gli devo una birra!!!!
Vecchio 08 ottobre 08, 20:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
si chiama educazione se si cheide un consiglio o un favore basterebbe rispondere grazie
tutto li
Vecchio 08 ottobre 08, 20:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di michelottero

Data registr.: 08-07-2007
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
si chiama educazione se si cheide un consiglio o un favore basterebbe rispondere grazie
tutto li

Le persone educate le conti sulle dita....
dispiace perche' ti fanno passare la voglia di aiutare il prossimo che si presenta.

Raffamarco ha definito il mondo bello perche' vario...io lo definirei brutto perche' avariato..

Ciao.
Mikele.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 20:53   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio

Raffamarco ha definito il mondo bello perche' vario...io lo definirei brutto perche' avariato..
Il mondo è strano cari amici...
C'è gente bella,gente brutta....
Io ho tanti amici, qualche nemico,
persone che mi amano, qualcuno che mi odia...
Aiuto tutti..In tanti ne sono riconoscenti, qualcuno se ne frega e sparisce
Succeda quel che succeda, Alex resta Alex e da quì non mi muovo

E tu, babbo-natale-luigi, non andare via, altrimenti ti prendo per le barbacce bianche e ti ri-trascino quì con la forza!!OVVIA!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 20:58   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Il mondo è strano cari amici...
C'è gente bella,gente brutta....
Io ho tanti amici, qualche nemico,
persone che mi amano, qualcuno che mi odia...
Aiuto tutti..In tanti ne sono riconoscenti, qualcuno se ne frega e sparisce
Succeda quel che succeda, Alex resta Alex e da quì non mi muovo

E tu, babbo-natale-luigi, non andare via, altrimenti ti prendo per le barbacce bianche e ti ri-trascino quì con la forza!!OVVIA!!
ok, guarda che a parte i coassiali che sei un co..nes per il resto ti apprezzo molto
Vecchio 08 ottobre 08, 21:01   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ok, guarda che a parte i coassiali che sei un co..nes per il resto ti apprezzo molto
Si si io sono troppo ganzo, MA COME FARESTE TUTTI QUANTI SENZA DI ME EH????????????? DITEMELO!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 21:06   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
infatti quando sei andato in brasile eravamo tutti con le lacrime ciao bischero ti aspettavo ieri al salone nautico ,ma non ti ho visto sicuramente eri appresso a qualche donzella
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks