08 ottobre 08, 20:17 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Sapete che vi dico?
lo metto in Elimodellismo perche' qui mi succede e quindi non so se succede altrove. ma a voi vi arrivano domande varioe in MP che sembrano serie e sono lunghe e dettagliate poi rispondete e l'interlocutore sparisce ???? Bon, 'ndate mo' a cagher, non rispondo + a nessuno tranne conocsciuti......... guarda te far perder tempo alla gente che lavora.... mavaff.......... |
08 ottobre 08, 20:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
per forza scappano ,basta guardarti in faccia scherzo ciao gi capita anche a mè il contrario però che mi assillano di mille domandi ,nonostante cerchi sempre di spiegare le cose semplicemente ,quando sei principiante ,ti fai una marea di pippe mentali normale ,l'importante non demordere ,certo è pesante la cosa ,ma alla fine la soddisfazione maggiore emettere le tue conoscenze a disposizione di tutti ,certo che se poi spariscono ,non è bello ,ma il mondo è bello perchè vario ,,facci il callo amico ciao ciao |
08 ottobre 08, 20:29 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
mica me ne viene nulla a me!! ebbene c'e' gente che chiede ma mi mo mu, mi spieghi... io spiego e neanche grazie, ma neanche vaff... insomma, mica carino no? io davo un consiglio come un padre perche' nel mio lavoro mi sono accorto che c'e' un settore scoperto, mica voglio la tangente neh!!!!!!!!!!!! p.s. cmq chi mi vuole uppare la .. firma.. (mo' mi bannano ;-) ) fa bene e gli devo una birra!!!! | |
08 ottobre 08, 20:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le persone educate le conti sulle dita.... dispiace perche' ti fanno passare la voglia di aiutare il prossimo che si presenta. Raffamarco ha definito il mondo bello perche' vario...io lo definirei brutto perche' avariato.. Ciao. Mikele. | |
08 ottobre 08, 20:53 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è gente bella,gente brutta.... Io ho tanti amici, qualche nemico, persone che mi amano, qualcuno che mi odia... Aiuto tutti..In tanti ne sono riconoscenti, qualcuno se ne frega e sparisce Succeda quel che succeda, Alex resta Alex e da quì non mi muovo E tu, babbo-natale-luigi, non andare via, altrimenti ti prendo per le barbacce bianche e ti ri-trascino quì con la forza!!OVVIA!! | |
08 ottobre 08, 20:58 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |