|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Se Puo' consolarti io sono passato da Mode 1 a Mode 3 per concludere con il mode 2!!! ![]() ![]() ![]() Praticamente me li sono passati quasi tutti!!!! Ora sono 3 anni che volo in mode 2 che è quello che mi sono trovato meglio!!! Piccola nota negativa ...........sono diventato il miglior amico del negoziante che vende pezzi di ricambio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono detto: Io ci provo, vedremo quello che verrà fuori... Col tempo sono riuscito ad ottenere buoni risultati, sinceramente mi basta. Non nego a me stesso che se avessi tutto il piatto su un unico stick,probabilmente riuscirei a fare qualcosina in più e manovre come la chaos risulterebbero 100 volte più semplici.... In fondo ogni modalità di controllo ha i suoi vantaggi e svantaggi.... Ad ogni modo,ormai anche se volessi,credo che non riuscirei più a cambiare.. Quando un mode ti entra nel cervello, è dura migrare ad un altro..in pochi ci riescono Rappino ce l'ha fatta, ma lui è un raro esempio di uomo dalla mente veramente aperta.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ BAT-REX 450 se v2 ![]() ![]() ![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
|
Salve ragazzi, ho letto i messaggi su questo post e vi dico allora la mia.. Io ho iniziato con mode 2, mi trovavo benino... ma,,, al campo mi hanno schifato tutti!!!! c'è chi diceva noooo il mode 2 è per bambini... altri noooo col mode 2 non fai le manovre cazzute... ecc. ecc. beh alla fine mi son fatto convincere e ho imparato col mode 1. Ormai ci volo da un paio d'anni e vi dico che quando volo non penso più agli stick. Se mi chiedete il roll dove sta a botta non vi so rispondere ma se mi date in mano un tx mode 1 piloto normalmente... Quindi il mio consiglio, pilotate con quello che vi piace di più e non state a sentire i consigli degli altri ! ;) (scherzo!) Come dico sempre... Basta volare.. non importa come o con cosa, basta che sia un ely però! ;) A presto!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
C'è da dire che chi già pilota aerei in mode 1 e poi passa agli ely (sempre in mode 1), dopo i vari allenamenti in hovering, troverà il volato molto istintivo e azzarderei dire semplice. Per me è stato cosi. Dopo aver padroneggiato l'hovering ero un po' titubante riguardo ai primi volati. Un giorno, raccimolato tutto il mio coraggio e lanciai l'ely in un volato deciso pensando di avere fra le mani un aeromodello (che sapevo usare bene). Risultato? Beh, mi sono detto "Non è che poi cambi molto!!!!". Addirittura, capitava che mi sentivo più tranquillo con l'ely in volato piuttosto che in hovering!!! Inoltre (è una mia considerazione personale...) proprio non me la sentire di mettere in conto svariati crash (e soldi) per cambiare da un mode ad un altro. Ciao. Ultima modifica di Creative : 12 febbraio 09 alle ore 00:17 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister | comet | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 08 11:38 |
Cambio Mode Su G 3 | KAOS® | Simulatori | 1 | 04 settembre 07 12:13 |
cambio mode | cisguazzo | Radiocomandi | 0 | 28 luglio 07 11:10 |
.. cambio Mode ..... | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 25 ottobre 06 12:17 |
aiuto x cambio: da mode 2 a mode 1 | eubert75 | Radiocomandi | 1 | 05 maggio 06 23:02 |