![]() |
Csm SL720 Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza questo giroscopio? In caso, vorrei solo sapere che sensibilità avete impostato sulla radio. Solo questo. Grazie a tutti.:wink: |
Citazione:
con dx7,se ricordo 85 in idle e 92 in normal. ma se lo usi su uno piu grande la cosa cambia. |
Citazione:
Non sapevo esistesero gyro per classe 450 e gyro per classe 500, ecc. Pensavo che cambiando classe (da 450 a 500) fosse necessario solamente cambiare il servo di coda con uno più potente e resistente, mantenedo lo stesso gyro. grazie, Claudio |
Diciamo che l'ho montato sul Rex 700 e volevo sapere se qualcuno a parità di classe, aveva un gyro come il mio. |
Citazione:
esagerato nel senso che se lo monti come consigliano"bi adesivo-piastrino-e bi adesivo"ti ritrovi una tonnellata in coda"pesa quel piastrino",quindi ho fatto senza. poi le ho provate tutte ma molte volte era in ritardo nella correzione di contro coppia. probabilmente bisogna sempre andare a manetta,ma x ora io non ci vado. ciao |
Diciamo che come giro è superiore ad un 401 però deve essere settato bene se no crea fastidi, se vuoi il max monta il 611 e ti dimetichi tutto. |
Citazione:
sei riuscito a risolvere il problema sul 700? |
Si, ma stiamo parlando del CSM SL720. Il 611 sappiamo tutti che è un ottimo gyro, tanto che l'ho montato sul rex 600. |
Citazione:
WWWWWWWW futaba. |
Citazione:
Il csm secondo me va bene fino alla classe 50 poi comincia ad avere problemini che si risolvono ma che du p...... Per il resto sul 700 hanno fatto un pò una cazzata sul comando di coda perchè non è vero che con tutto a 90 gradi si ha la controcoppia giusta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002