![]() | #1 (permalink) Top |
User | Lipo sotto zero?
Ciao ragazzi,visto l avvicinarsi della stagione fredda avevo una domanda da farvi ![]() E' un dubbio che mi è venuto,perchè visto che adesso tra pacchi 3S e 6S ne ho 15 non vorrei fare danni ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Vedrai che non riuscirai a volare per più di 1 minuto. ![]() Devi tenerle dentro in tasca e scadarle, poi quando devi volare le tiri fuori, le monti e voli. Se non fai questo la resistenza interna del pacco aumenta e non voli!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, io ho volato spesso d'inverno con le lipo... mi sa che loro resistono al freddo più di me: se si va sottozero, me ne sto a casa davanti al camino a bere la cioccolata calda, col fischio che vado a pigliar freddo al campo ![]() però con le belle giornate invernali di sole, quelle in cui si riesce a pilotare senza guanti, se la cavano magnificamente. In tasca non le tengo, ma al campo ci arrivo in macchina col riscaldatamento acceso
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
l'inverno ritorna, quindi mi sento di consigliare nuovamente questo "oggetto" che secondo me e' una figata spaziale, sia per le lipo ... che per le nostre povere mani ![]() 10x Taschenwärmer FireBag Wärmekissen wiederverwendbar su eBay.it Outdoor, Camping Outdoor, Sport cya ![]() PS. attenzione ai venditori italiani che lo fanno pagare molto di piu' !! conviene fare "gruppo" e prendere queste spedizioni da 10 pezzi dalla germania ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LiPo sotto pressione??? | BBC25185 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 04 giugno 08 21:38 |
LiPo 3s sotto carico che scendono sotto i 9 volt! Può essere? | ditinogrosso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 24 gennaio 08 00:33 |
Come si misura il voltaggio sotto sforzo delle lipo? | daredevil | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 05 gennaio 08 18:46 |
Lipo sbilanciate sotto carico | MikyFly | Batterie e Caricabatterie | 2 | 04 aprile 07 15:15 |
Trasporto lipo sotto il sole | Rata | Aeromodellismo | 6 | 29 giugno 06 18:27 |